MODULO CP/AA RUGGERO

Sapreste dirmi se con android auto in funzione, con il modulo RFC/ENG, e' ancora possibile visualizzare gli indicatori del climatizzatore in basso sullo schermo quando viene regolata la temperatura o la velocita' delle ventole?

Android Auto non ti so dire ma con Apple CarPlay si. Modulo ENG

Sapreste dirmi se con android auto in funzione, con il modulo RFC/ENG, e' ancora possibile visualizzare gli indicatori del climatizzatore in basso sullo schermo quando viene regolata la temperatura o la velocita' delle ventole?
No, solo al tocco di una delle manopole del clima si visualizzano, ovviamente.

- Informazione Pubblicitaria -
No, solo al tocco di una delle manopole del clima si visualizzano, ovviamente.
Chiedevo esattamente questo, se con android auto, toccando le manopole del clima si visualizzano in basso sullo schermo gli indicatori, come avviene ora senza modulo. Ad esempio con google maps aperto per capirci. Lei ha installato il modulo? Usa Android o Apple?

Chiedevo esattamente questo, se con android auto, toccando le manopole del clima si visualizzano in basso sullo schermo gli indicatori, come avviene ora senza modulo. Ad esempio con google maps aperto per capirci. Lei ha installato il modulo? Usa Android o Apple?
Sì, ho installato il modulo di ENG (che è poi uguale a quello di Ruggero) e uso Android. Maps aperto copre tutta la parte utile dello schermo, ma toccando una delle manopole si visualizzano gli indicatori.

• Like
Reactions: madeve1
Sì, ho installato il modulo di ENG (che è poi uguale a quello di Ruggero) e uso Android. Maps aperto copre tutta la parte utile dello schermo, ma toccando una delle manopole si visualizzano gli indicatori.
che modulo hai installato?
prezzo?
bug dei sensori tpms?

che modulo hai installato?
prezzo?
bug dei sensori tpms?
Il modulo per Android e car play, ce n'è solo uno. Pagato un anno e mezzo fa 290 euro.
Nessuna interferenza con i sensori tpms.

Ciao. Una informazione. Con il modulo di ENG è possibile connettere smartphone Samsung Android senza cavo ma in modalità wireless? Grazie

X