Modulo CP e AA di ENG review

Certamente, sì. Anche se colleghi il cell puoi utilizzare il sistema originale della macchina. Per utilizzare il modulo devi attivarlo tenendo premuto per 3 secondi il tasto a sx del rotellone.

Quindi se ho capito bene il modulo lo accendo con il tasto Menu, altrimenti continuo ad usare l'infotainment originale ed il modulo rimane spento, e anche l'animazione all'accensione rimane sempre quella originale. Giusto?
p.s. il microfono che deve essere montato a cosa serve? Per le chiamate usando il modulo?
 
Quindi se ho capito bene il modulo lo accendo con il tasto Menu, altrimenti continuo ad usare l'infotainment originale ed il modulo rimane spento, e anche l'animazione all'accensione rimane sempre quella originale. Giusto?
p.s. il microfono che deve essere montato a cosa serve? Per le chiamate usando il modulo?
Tutto giusto. Il microfono l'ho montato nel riparo della telecamera sotto allo specchietto retrovisore. Funziona a meraviglia ed è un attimo installarlo facendo passare il cavo tra il cielo e il vetro anteriore per poi scendere lateralmente fino al modulo.
 
  • Like
Reactions: erodoto
Tutto giusto. Il microfono l'ho montato nel riparo della telecamera sotto allo specchietto retrovisore. Funziona a meraviglia ed è un attimo installarlo facendo passare il cavo tra il cielo e il vetro anteriore per poi scendere lateralmente fino al modulo.
Grazie mille, mi sa che allora lo monterò non essendo invadente, anche perchè quello originale a me piace e vorrei il modulo solo per maps e quindi aggiornamenti traffico in tempo reale.
 
  • Like
Reactions: erodoto
A me non andava di smontare nulla e l'ho fatto montare sotto lo sterzo. Funziona a meraviglia!
 
Io uso il microfono originale, basta tenere collegati entrambi i bluetooth (macchina e modulo)
 
Io uso il microfono originale, basta tenere collegati entrambi i bluetooth (macchina e modulo)

Non capisco, tenere sia il modulo, che infotainment con bluetooth accesi? Ed il telefono con chi si accopia?
 
Una domanda ragazzi, io vorrei aggiungere la mascherina con la porta USB sotto il clima, il cavo dell illuminazione ambiente della porta USB è presente dietro la mascherina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda ragazzi, io vorrei aggiungere la mascherina con la porta USB sotto il clima, il cavo dell illuminazione ambiente della porta USB è presente dietro la mascherina?
Se non è predisposta no (come la mia). L'ho comprato a parte ma poi non l'ho montato. Ho cambiato solo la mascherina ed ho collegato la porta USB al modulo ENG
 
X