Modulo CP e AA di ENG review

Scusate, per chi ha installato il modulo da solo, quando lo avete collegato, accendendo l'auto è uscita la scritta "impianto audio non disponibile"?.
 

Allegati

  • ae_1595950573227.jpg
    ae_1595950573227.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 218
Scusate, per chi ha installato il modulo da solo, quando lo avete collegato, accendendo l'auto è uscita la scritta "impianto audio non disponibile"?.
nope...hai provato a scollegare la batteria o lasciare l'auto spenta per 5 minuti?

per qualsiasi cosa comunque chiama quelli di eng-custom sono sempre disponibili.

a volte ci sono aggiornamenti per il modulo
 
Domenica mi sono fatto installare il modulo da Eng. Il modulo funziona perfettamente, ma quando arriva un messaggio whatsapp la voce che lo legge sembra una cinese che prova a parlare italiano... Praticamente non si capisce assolutamente nulla di quello che dice... Qualcuno mi può aiutare a settarlo nel modo giusto? Credo sia questo il problema, anche se ho già provato ad andare in impostazioni del modulo e settare lingua in Italiano. (anche se impostandolo quando ritorno in quel menù mi ritrovo sempre lingua inglese). Inoltre non ho la possibilità di rispondere al messaggio.
 
Scusate, per chi ha installato il modulo da solo, quando lo avete collegato, accendendo l'auto è uscita la scritta "impianto audio non disponibile"?.
io ho lo stesso problemo dopo aver installato amplificatore e casse nuove, hai risolto poi in qualche modo?
 
io ho lo stesso problemo dopo aver installato amplificatore e casse nuove, hai risolto poi in qualche modo?
Salve anche io ho comprato il modulo anche se ancora non mi è arrivato poterà avere le istruzioni per il montaggio almeno gli do un occhiata grazie
 
  • Like
Reactions: MirFre

Allegati

  • doc1.pdf
    266.7 KB · Visualizzazioni: 257
Ok ti ringrazio ma la radio dove come si fa a smontarla
 
Ok ti ringrazio ma la radio dove come si fa a smontarla
Devi togliere il riparo sopra la pedaliera armandoti di cacciavite torx, non ricordo la misura ma sono 4 viti una delle quali accessibile dopo aver tolto il fianchetto del tunnel a lato del pedale acceleratore. Dopo di che vedrai l'ETM che va sfilato dalla sua sede dopo aver tolto una vite, mi pare a brugola, che lo tiene fissato.
Armarsi di pazienza e di qualche rosario da tirare vista la posizione non proprio comoda nella quale si deve operare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il modulo ETM è quello indicato in foto.

f9bae8ec-7f96-4616-9b86-afedd50820be-jpeg.jpg