stediste77
Alfista principiante
- 7 Giugno 2020
- 2
- 0
- 11
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbo Diesel 180CV AT8
nope...hai provato a scollegare la batteria o lasciare l'auto spenta per 5 minuti?Scusate, per chi ha installato il modulo da solo, quando lo avete collegato, accendendo l'auto è uscita la scritta "impianto audio non disponibile"?.
io ho lo stesso problemo dopo aver installato amplificatore e casse nuove, hai risolto poi in qualche modo?Scusate, per chi ha installato il modulo da solo, quando lo avete collegato, accendendo l'auto è uscita la scritta "impianto audio non disponibile"?.
Salve anche io ho comprato il modulo anche se ancora non mi è arrivato poterà avere le istruzioni per il montaggio almeno gli do un occhiata grazieio ho lo stesso problemo dopo aver installato amplificatore e casse nuove, hai risolto poi in qualche modo?
Salve anche io ho comprato il modulo anche se ancora non mi è arrivato poterà avere le istruzioni per il montaggio almeno gli do un occhiata grazie
Devi togliere il riparo sopra la pedaliera armandoti di cacciavite torx, non ricordo la misura ma sono 4 viti una delle quali accessibile dopo aver tolto il fianchetto del tunnel a lato del pedale acceleratore. Dopo di che vedrai l'ETM che va sfilato dalla sua sede dopo aver tolto una vite, mi pare a brugola, che lo tiene fissato.Ok ti ringrazio ma la radio dove come si fa a smontarla