Modulo CP e AA di ENG review

Il software è aggiornato certo. Ma l'hardware è l'originario

Il 5 aprile dello scorso anno ENG-Custom scriveva sulla sua pagina facebook:

Update MirrorLink V1
‼️New update per modulo CarPlay AndroidAuto V1‼️

- Questo aggiornamento permette la funzione MirrorLink sulla versione V1
- Nuova interfaccia del sistema
- Fissa alcuni bug che potevano rallentare il sistema, migliora la qualità audio in chiamata tramite microfono aggiuntivo.
- Aggiunta di nuovi codec video.

Richiedere le istruzioni e l’aggiornamento specificando il display 8.8” oppure un 6.5” alla mail:
assistenza@eng-custom.com

L’aggiornamento avviene tramite la porta USB dell’interfaccia.

ATTENZIONE QUESTO AGGIORNAMENTO E POSSIBILE SOLO PER LA VERSIONE V1


Sulla base di questo si può dire che la V1, se non aggiornata, non permette il mirrorlink.;)
Un po' come il wireless sulla V2 che al momento non è disponibile. Lo sarà probabilmente a partire dal 20 gennaio grazie appunto al rilascio di un aggiornamento software.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Il 5 aprile dello scorso anno ENG-Custom scriveva sulla sua pagina facebook:

Update MirrorLink V1
‼️New update per modulo CarPlay AndroidAuto V1‼️

- Questo aggiornamento permette la funzione MirrorLink sulla versione V1
- Nuova interfaccia del sistema
- Fissa alcuni bug che potevano rallentare il sistema, migliora la qualità audio in chiamata tramite microfono aggiuntivo.
- Aggiunta di nuovi codec video.

Richiedere le istruzioni e l’aggiornamento specificando il display 8.8” oppure un 6.5” alla mail:
assistenza@eng-custom.com

L’aggiornamento avviene tramite la porta USB dell’interfaccia.

ATTENZIONE QUESTO AGGIORNAMENTO E POSSIBILE SOLO PER LA VERSIONE V1


Sulla base di questo si può dire che la V1, se non aggiornata, non permette il mirrorlink.;)
Un po' come il wireless sulla V2 che al momento non è disponibile. Lo sarà probabilmente a partire dal 20 gennaio grazie appunto al rilascio di un aggiornamento software.
Assolutamente. Ma non volevo creare competizione tra chi ha detto cosa... è solo che non si può dire di avere la V2 del modulo sul solo presupposto del mirrorlink. Cosi come non lo si potrà dire in riferimento ad AA wireless visto che esce l'aggiornamento software anche per l'hw V1
 
Il V1 non ha il mirroring.

Okay, allora il mio e v2 grazie.

Assolutamente. Ma non volevo creare competizione tra chi ha detto cosa... è solo che non si può dire di avere la V2 del modulo sul solo presupposto del mirrorlink. Cosi come non lo si potrà dire in riferimento ad AA wireless visto che esce l'aggiornamento software anche per l'hw V1
Non è questione di competizione, ci mancherebbe. ;-)
Ma nel momento in cui AlfaRomeoGiulia16V risponde che il suo modulo è V2 perché ha il mirrorlink, ciò implica il fatto che se avesse avuto la V1 per forza di cose avrebbe dovuto eseguire l'upgrade per avere quella funzione e pertanto avrebbe dovuto averne contezza di avere la V1. Non so se mi sono spiegato.🤔
 
  • Like
Reactions: vincerago
comunque speriamo esca presto l'aggiornamento wireless per il V1, V2 e anche per il V3 ;-)
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
Assolutamente. Ma non volevo creare competizione tra chi ha detto cosa... è solo che non si può dire di avere la V2 del modulo sul solo presupposto del mirrorlink. Cosi come non lo si potrà dire in riferimento ad AA wireless visto che esce l'aggiornamento software anche per l'hw V1
Sicuro esce anche per il V1 il wireless Android auto? A me non hanno risposto. Grazie
 
L'aggiornamento è stato rilasciato, vale solo per il V2 però credo.
Onestamente io non lo faccio in quanto uso il CarPlay quindi non mi interessa toccare qualcosa che funziona benissimo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'aggiornamento è stato rilasciato, vale solo per il V2 però credo.
Onestamente io non lo faccio in quanto uso il CarPlay quindi non mi interessa toccare qualcosa che funziona benissimo :D
Da dove si scarica? In teoria risolve anche altri problemi 👍🏻