Modulo CP e AA di ENG review

Sapete dirmi che differenza c'è tra il V1 ed il V2? Mi sembra di aver capito che l'aggiornamento ora è solo per il V2.
 
Non so se sia la discussione esatta ma oggi ho appuntamento per installazione e codifica di Android Auto originale da Eng Custom... modello my18 mi hanno detto che è possibile fare questa implementazione
 
una curiosità, ma quando collegate il telefono in wireless all'auto il consumo della batteria aumenta notevolmente?
 
una curiosità, ma quando collegate il telefono in wireless all'auto il consumo della batteria aumenta notevolmente?

Intendi la batteria del cellulare?

Se si ovviamente la modalità wireless consuma parecchia batteria.
 
Scusate ma dopo aver fatto la richiesta di ordine...quantobtempo passa prima di essere contattati?

Ho mandato la richiesta domenica, e vabbè...ma mi aspettavo che ieri mi scrivessero, ma ancora nulla
 
Scusate ma dopo aver fatto la richiesta di ordine...quantobtempo passa prima di essere contattati?

Ho mandato la richiesta domenica, e vabbè...ma mi aspettavo che ieri mi scrivessero, ma ancora nulla
Forse sono impegnati perché in questi giorni sono in trasferta a Padova..
 
  • Like
Reactions: Fase91
Ciao a tutti, ho ricevuto il modulo ENG. Conto di installarlo entro fine settimana e vi darò le mie impressioni. Anche se ho le idee abbastanza chiare sull’installazione, sto cercando di capire il senso di tutte le connessioni disponibili, un po’ per curiosità e un po’ per eventuali utilizzi futuri. Riporto ciò che ho compreso e vi chiedo di aggiungere (o correggere) le informazioni mancanti.

Pagine da Modulo Android - Manuale installazione.jpg


Guardando lo schema fornito da ENG, parto dal connettore 3:

VIDEO IN : ingresso video utilizzabile per telecamera anteriore, attivabile premendo il tasto Option per 3 sec (grazie a Claudio 69)

CVBS IN : ?

Front Camera IN: ingresso video utilizzabile per telecamera anteriore attivabile passando da R a D (grazie ancora Claudio 69)

R/L CVBS – CT LIN : ?

+12V 360° Right Camera Out : positivo utilizzabile per telecamera destra

+12V 360° Left Camera Out : positivo utilizzabile per telecamera sinistra

+12V R/L Camera Out : ?

+12V Front Camera Out : positivo utilizzabile per telecamera anteriore

Passando al connettore 1 :

Aux Out: non è presente sul mio cablaggio

Rear camera Video In : ingresso per telecamera posteriore

Back light +12V In (Reverse) : ?

Rear Camera +12V Out : positivo utilizzabile per telecamera posteriore

Inoltre il cavo 1 è dotato di un ulteriore connettore video maschio collegato sui PIN indicati da Caludio69 per rendere la telecamera originale full screen. Deduco che collegando il connettore maschio a “Rear camera Video In” dovrei avere la possibilità del full screen.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno sa dirmi che differenza c'è tra il V1 ed il V2?
E come faccio a sapere che versione è il mio?
Grazie