Modulo CP e AA di ENG review

Ragazzi ma per installare la camera frontale ? Io ho cambio manuale e dovrei anche tirare il cavo al body. C'è qualcuno che ha fatto queste 2 operazioni ?
La prima n perché non mi interessa.
Se per il cavo al body intendi quello per l’attivazione della retrocamera devo dire che non ho più avuto risposte e nemmeno li ho più ricontattati, il mio utilizzo di Carplay si ferma praticamente all’uso di Waze e quando capita seleziono manualmente il vecchio infotainment per visualizzare la telecamera posteriore, almeno per ora
 
  • Like
Reactions: None
Qualcuno ha messo la USB sotto al clima ? Illuminazione della USB dove l'avete trovata ? Ho letto in giro che dicono sotto le bocchette aria? Qualcuno ha qualche foto ?
 
Salve ragazzi avete per caso ancora le istruzioni di montaggio sotto mano? Perché ho cambiato la vettura e devo vendere il modulo e giustamente l’acquirente mi chiede le istruzioni di montaggio che non trovo più
 
Qualcuno ha messo la USB sotto al clima ? Illuminazione della USB dove l'avete trovata ? Ho letto in giro che dicono sotto le bocchette aria? Qualcuno ha qualche foto ?
Io l'ho fatto installare da un tecnico, non ho i dettagli
 
Qualcuno ha messo la USB sotto al clima ? Illuminazione della USB dove l'avete trovata ? Ho letto in giro che dicono sotto le bocchette aria? Qualcuno ha qualche foto ?
Qualcuno che ne sa qualcosa? Perché io l'ho fatta mettere la USB, però non sapevo che ci fosse l'illuminazione predisposta, se c'è l'illuminazione faccio togliere le bocchette e gliela faccio collegare
 
Io settimana scorsa ho fatto installare il modulo da eng e son rimasto deluso dal servizio al cliente dai ragazzi (molto scherzosi, anche sulle cose serie e inistenti sull'installazione di cose nuove) , ma vabbe forse è un caso isolato.
Mi hanno messo il microfono dalla manopola del clima (posizione orribile), dicendo anche che molti clienti se non glielo dicevi non si accorgevano ( mi son chiesto se fossero ciechi) e l'usb a penzolone dal sedile.
L'usb tirando un pò indietro il cavo l'ho nascosta meglio e forse come suggerito da altri nella discussione fresando il pannellino sotto il clima la metterò li. Il microfono invece volevo metterlo li dallo specchietto come mi pare abbiano fatto tutti.
Però mi son accorto che ha una qualità abbastanza scadente l'audio in chiamata e ho pensato, se io cambiassi il microfono comprandone un altro secondo voi la qualità cambierebbe ?
E un'altra cosa, ogni tanto ascoltando musica mi salta l'audio per un secondo, cosa potrebbe essere ?
 
Io settimana scorsa ho fatto installare il modulo da eng e son rimasto deluso dal servizio al cliente dai ragazzi (molto scherzosi, anche sulle cose serie e inistenti sull'installazione di cose nuove) , ma vabbe forse è un caso isolato.
Mi hanno messo il microfono dalla manopola del clima (posizione orribile), dicendo anche che molti clienti se non glielo dicevi non si accorgevano ( mi son chiesto se fossero ciechi) e l'usb a penzolone dal sedile.
L'usb tirando un pò indietro il cavo l'ho nascosta meglio e forse come suggerito da altri nella discussione fresando il pannellino sotto il clima la metterò li. Il microfono invece volevo metterlo li dallo specchietto come mi pare abbiano fatto tutti.
Però mi son accorto che ha una qualità abbastanza scadente l'audio in chiamata e ho pensato, se io cambiassi il microfono comprandone un altro secondo voi la qualità cambierebbe ?
E un'altra cosa, ogni tanto ascoltando musica mi salta l'audio per un secondo, cosa potrebbe essere ?
Niente problemi con sensore pressione gomme dopo l'aggiunta del modulo?
 
Io settimana scorsa ho fatto installare il modulo da eng e son rimasto deluso dal servizio al cliente dai ragazzi (molto scherzosi, anche sulle cose serie e inistenti sull'installazione di cose nuove) , ma vabbe forse è un caso isolato.
Mi hanno messo il microfono dalla manopola del clima (posizione orribile), dicendo anche che molti clienti se non glielo dicevi non si accorgevano ( mi son chiesto se fossero ciechi) e l'usb a penzolone dal sedile.
L'usb tirando un pò indietro il cavo l'ho nascosta meglio e forse come suggerito da altri nella discussione fresando il pannellino sotto il clima la metterò li. Il microfono invece volevo metterlo li dallo specchietto come mi pare abbiano fatto tutti.
Però mi son accorto che ha una qualità abbastanza scadente l'audio in chiamata e ho pensato, se io cambiassi il microfono comprandone un altro secondo voi la qualità cambierebbe ?
E un'altra cosa, ogni tanto ascoltando musica mi salta l'audio per un secondo, cosa potrebbe essere ?

Allora:

- USB: puoi farla passare all'interno e portarla sulla mostrina del clima. Se mi ricordo ti agevolo fotografia.
- Mic: io l'ho messo sotto lo specchietto retrovisore, non a vista. La qualità audio mi riferiscono essere buona, non a livello del microfono originale ma non ho avuto lamentele se non sotto pioggia battente. Il problema comunque non è il microfono ma proprio il modulo.
- Io ascolto la musica solo con Spotify o WebRadio con CarPlay. Nessun problema di salto delle tracce.
 
L ho montato anch’io e devo dire che il salto è notevole rispetto al sistema originale , parlo appunto del carplay , poi rimane pur sempre roba cinese adattata ,non e un sistema originale studiato appositamente per la propria auto quindi qualche diefettuccio va messo in conto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente problemi con sensore pressione gomme dopo l'aggiunta del modulo?
no no quello no , a te si?

Allora:

- USB: puoi farla passare all'interno e portarla sulla mostrina del clima. Se mi ricordo ti agevolo fotografia.
- Mic: io l'ho messo sotto lo specchietto retrovisore, non a vista. La qualità audio mi riferiscono essere buona, non a livello del microfono originale ma non ho avuto lamentele se non sotto pioggia battente. Il problema comunque non è il microfono ma proprio il modulo.
- Io ascolto la musica solo con Spotify o WebRadio con CarPlay. Nessun problema di salto delle tracce.
ok sicuramente sposterò il microfono lì. Non so se magari acquistarlo su amazon, provare a cambiarlo e casomai non cambiasse niente, fare il reso e lasciare quello che c'è. Casomai sai che misura ha il jack ? 2,5 o 3,5 ?
L'usb, io ho lasciato fuori solo la porta praticamente e ce ne vuole ad accorgersene , tanto la userò pochissimo, casomai domani vi metto una foto.