Modulo CP e AA di ENG review

Si però non mi parte, ho un Samsung, debug già attivo anche... Devo scaricare qualche app?
Io non ho scaricato niente. Dopo se ho 2 minuti prendo un altro telefono e faccio un video

• Like
Reactions: Gianlu97
Sono da solo, non riesco a fare il video. Io comunque collego il telefono col bluetooth, apre android auto in automatico, lo chiudo e vado su mirroring. Attacco il cavo e funziona subito. Prova a togliere tutti i permessi dall'USB debugging prima di tutto, quando attacchi il cavo dovrebbe mandarti una richiesta di pairing

- Informazione Pubblicitaria -
invece android auto ha iniziato a darmi un problema di schermo, è tutto compresso strano. prima non succedeva..

Ragazzi ma anche a voi capita che usando la navigazione si impalli e si riavvi da solo? Modulo ENG v2.

Mi succede solo con il TomTomGo ma è anche vero che uso solo quello per navigare. Devo provare con altre app....

Ragazzi ma anche a voi capita che usando la navigazione si impalli e si riavvi da solo? Modulo ENG v2.

Mi succede solo con il TomTomGo ma è anche vero che uso solo quello per navigare. Devo provare con altre app....
Si, usando android auto ovviamente.

Sono nel complesso molto soddisfatto del sistema, per carità nulla da dire, però sarei curioso di sapere se le versioni con ETM originale e CarPlay di fabbrica soffrono dello stesso problema.

• Like
Reactions: Gianlu97
Salve, ho da poco installato il modulo Android auto ENG custom, ho uno Xiaomi redmi note 7 e non riesco In alcun modo a far riprodurre gli audio whatsapp; potete darmi una mano? Grazie.

Io uso Waze e non ho mai avuto problemi, ma è piuttosto fastidioso che appena connetti il telefono parte sempre il navigatore anche se non ti serve, ciuccia più batteria quello che benzina il motore.

X