Modulo CP e AA di ENG review

Si però non mi parte, ho un Samsung, debug già attivo anche... Devo scaricare qualche app?
Io non ho scaricato niente. Dopo se ho 2 minuti prendo un altro telefono e faccio un video

• Mi piace
Reazioni: Gianlu97
Sono da solo, non riesco a fare il video. Io comunque collego il telefono col bluetooth, apre android auto in automatico, lo chiudo e vado su mirroring. Attacco il cavo e funziona subito. Prova a togliere tutti i permessi dall'USB debugging prima di tutto, quando attacchi il cavo dovrebbe mandarti una richiesta di pairing

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi ma anche a voi capita che usando la navigazione si impalli e si riavvi da solo? Modulo ENG v2.

Mi succede solo con il TomTomGo ma è anche vero che uso solo quello per navigare. Devo provare con altre app....

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono nel complesso molto soddisfatto del sistema, per carità nulla da dire, però sarei curioso di sapere se le versioni con ETM originale e CarPlay di fabbrica soffrono dello stesso problema.

• Mi piace
Reazioni: Gianlu97
Salve, ho da poco installato il modulo Android auto ENG custom, ho uno Xiaomi redmi note 7 e non riesco In alcun modo a far riprodurre gli audio whatsapp; potete darmi una mano? Grazie.

Ragazzi ma anche a voi capita che usando la navigazione si impalli e si riavvi da solo? Modulo ENG v2.

Mi succede solo con il TomTomGo ma è anche vero che uso solo quello per navigare. Devo provare con altre app....
Io uso Waze e non ho mai avuto problemi, ma è piuttosto fastidioso che appena connetti il telefono parte sempre il navigatore anche se non ti serve, ciuccia più batteria quello che benzina il motore.