Io non ho scaricato niente. Dopo se ho 2 minuti prendo un altro telefono e faccio un videoSi però non mi parte, ho un Samsung, debug già attivo anche... Devo scaricare qualche app?
Io non ho scaricato niente. Dopo se ho 2 minuti prendo un altro telefono e faccio un videoSi però non mi parte, ho un Samsung, debug già attivo anche... Devo scaricare qualche app?
Grazie milleIo non ho scaricato niente. Dopo se ho 2 minuti prendo un altro telefono e faccio un video
Si, usando android auto ovviamente.Ragazzi ma anche a voi capita che usando la navigazione si impalli e si riavvi da solo? Modulo ENG v2.
Mi succede solo con il TomTomGo ma è anche vero che uso solo quello per navigare. Devo provare con altre app....
Io uso Waze e non ho mai avuto problemi, ma è piuttosto fastidioso che appena connetti il telefono parte sempre il navigatore anche se non ti serve, ciuccia più batteria quello che benzina il motore.Ragazzi ma anche a voi capita che usando la navigazione si impalli e si riavvi da solo? Modulo ENG v2.
Mi succede solo con il TomTomGo ma è anche vero che uso solo quello per navigare. Devo provare con altre app....