Modulo CP e AA di ENG review

Ho installato il modulo da poco. Ho notato che se sono in maps e metto la retro non vedo la telecamera. Devo cambiare qualche impostazione o è normale (a meno di non tornare nel menu standard) ?
Devi andare in setting e settare la camera originale. Non ricordo la dicitura esatta, ma se vai nel menu vedrai che è abbastanza intuitivo.
 
Ho installato il modulo da poco. Ho notato che se sono in maps e metto la retro non vedo la telecamera. Devo cambiare qualche impostazione o è normale (a meno di non tornare nel menu standard) ?

Edit ti hanno appena risposto, esattamente come sopra.
 
Ciao a tutti

Pure io ho installato il modulo di Eng sulla mia Giulia MY19 per il motivo che volevo Android Auto in splitscreen. E sono molto felice, l'unica cosa ora è che, da quando ho installato il modulo, ogni 30-60 min i sensori pneumatici perdono la connessione e si accende la spia. Poi dopo un tempo ritrova la connessione. Vi succede la stessa cosa? Uso Android Auto in wireless, sarà questo il motivo? O dovrei riposizionare l'antenna? (L'ho incollata nel tunnel centrale alla destra dello sterzo, abbastanza vicino al modulo...)

Grazie!
Hai risolto il problema con i sensori? Io ho provato a spostare l'antenna del modulo verso i comandi clima ma il disturbo si presenta ancora.
 
Ragazzi una info. Io uso Apple CarPlay.
Vorrei fare in modo che la parte telefonica venisse gestita sempre dalla radio originale.
Come mi consigliate di fare l'abbinamento? C'è qualche impostazione da eseguire?

Allo stato attuale io riesco a far condividere i due sistemi ma ad ogni telefonata la radio commuta automaticamente verso il modulo Eng. L'audio ed il microfono sono sempre quelli della radio originale ma la schermata ovviamente no. Non che sia un grosso problema ma volevo capire se qualcuno aveva trovato qualche artifizio.
 
A voi è arrivato l'aggiornamento per usare Android Auto wireless?
Anche il vostro modulo quando arriva un messaggio Whatsapp lo legge e poi alla domanda " Vuoi rispondere? " dico "si" ma non prende il comando...
 
Ciao a tutti,
a breve riceverò il modulo di ENG, per il montaggio posso chiedere ad un qualunque elettrauto oppure da dei professionisti di Caraudio?
Altra cosa il mirroring del cellulare è possibile attivarlo in marcia?
 
Per l installazione devi rivolgerti a professionisti che sanno montare questo tipo di prodotti …il mirroring funziona all origine solo via cavo e devi disabilitare il carplay
 
Per l installazione devi rivolgerti a professionisti che sanno montare questo tipo di prodotti …il mirroring funziona all origine solo via cavo e devi disabilitare il carplay
Ok quindi mi sembra di capire che esiste un menu dedicato all mirroring, lo posso utilizzare mentre viaggio?
 
Ciao a tutti,
a breve riceverò il modulo di ENG, per il montaggio posso chiedere ad un qualunque elettrauto oppure da dei professionisti di Caraudio?
Altra cosa il mirroring del cellulare è possibile attivarlo in marcia?
Se hai un minimo di manualità lo puoi montare da te. Immaginati un elettrauto...
Per quanto riguarda il mirroring la risposta è ni, nel senso che dovresti cambiare un'impostazione della usb dello smartphone e farlo in marcia non è propriamente opportuno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A voi è arrivato l'aggiornamento per usare Android Auto wireless?
Anche il vostro modulo quando arriva un messaggio Whatsapp lo legge e poi alla domanda " Vuoi rispondere? " dico "si" ma non prende il comando...
No alla prima domanda, sì alla seconda. Anche se è un po' lento e macchinoso rispondere ai messaggi Whattsapp.