Modulo CP e AA di ENG review

Grazie per aver riportato l'esperienza d'uso, utilissimo
 
La colpa non è del modulo Eng ma di dove viene posizionato il microfono. Pensare di avere la stessa resa del microfono originale è impensabile senza considerare che i microfoni dell’impianto oem sono duema
Di che accrocchio
Parlate? Io ho risolto ho CarPlay Wi-Fi oltreche sistema box Android per
Vedere qualunque cosa e usa i mic originali dell
Auto. Ho comprato un box Android serio compatibile
 
Scusate la domanda forse un po sciocca, ma la password per collegarsi tramite wifi qual'e?
 
Scusate la domanda forse un po sciocca, ma la password per collegarsi tramite wifi qual'e?
Ciao,

io non ne avevo mai bisogno, per cosa ti serve? Perché se ti colleghi tramite Bluetooth e accedi allo screen mirroring / AA / Apple Car, la connessione wifi dovrebbe venir stabilita in automatico.
 
Mi sa che serve a collegare il telefono senza bisogno di filo USB, magari comodo per tratti corti. Io al tantativo di collegare mi chiede password.
 
Salve

Avrei un po' di domande su questo oggetto dal momento che si può installare anche su Giulietta.

1) Partiamo dalle basi...cosa fanno? Aggiungono un modulo hardware che si collega all'esistente Uconnect 6.5?
2) Una volta installato e avviato android auto, come si fa per usare i comandi vocali e avviare una chiamata, si passa dal sistema dello uconnect normale o si passa dall'assistente vocale di google?
3) I tasti al volante funzionano?

Grazie.
 
Salve a tutti. Qualcuno conosce il codice per entrare nel Factory Mode del modulo Imperium? 688612 non funziona
 
Qualcuno invece ha provato il modulo carplay wireless sempre di ENG Custom?
Dico la scatoletta per chi ha già il carplay per renderlo wireless.
Ho provato quello di Carlink che a mio padre su una 208 funziona senza problemi mentre a me si disconnetteva in continuazione.

Non vorrei che il loro modulo è semplicemente rimorchiato e poi ha lo stesso problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, volevo chiedervi una informazione:
Ieri ho cambiato i microfoni bluetooth della Giulia ed ho notato che i nuovi pur essendo comunque originali Mopar hanno la scritta FCA Messico anziché FCA Germania come quelli installati in produzione.. La mia Giulia è di importazione tedesca.
Secondo voi tra i due microfoni ci può essere una differenza nella qualità anche minima?
 

Allegati

  • DB77B449-0B1F-499E-A5E6-70E5B71A6BDD.jpeg
    DB77B449-0B1F-499E-A5E6-70E5B71A6BDD.jpeg
    602 KB · Visualizzazioni: 76