Modulo CP e AA di ENG review

Come mai installato su my2019? Non uscivano già di serie?
Perché uso Android e su MY19 purtroppo non è in full screen. Almeno col modulo ora usa tutto lo schermo (però split screen, anche se secondo me è meglio così).

mi daresti il link di aliexpress del modulo imperium?
Io ho acquistato il modulo da Eng perché comunque loro te lo spediscono subito e almeno hai qualcuno da contattare. Però con una piccola ricercha ho trovato questo:

• Like
Reactions: danardi
Perché uso Android e su MY19 purtroppo non è in full screen. Almeno col modulo ora usa tutto lo schermo (però split screen, anche se secondo me è meglio così).

Io ho acquistato il modulo da Eng perché comunque loro te lo spediscono subito e almeno hai qualcuno da contattare. Però con una piccola ricercha ho trovato questo:
Pensavo costasse di meno in Cina.....
per 50€ di differenza conviene prenderlo da Eng...

• Like
Reactions: madeve1 e danardi
E' lo stesso, tenente conto che a volte vi fanno anche pagare un supplemento alla dogana. Concordo che per 50 € conviene acquistarlo direttamente da ENG ed in caso di problemi hai subito rapidamente qualcuno alla quale rivolgerti.

• Like
Reactions: madeve1 e danardi
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, è fisico, montato internamente, se li chiami tu spiegano tutto

Il montaggio è più che semplice. Inoltre i ragazzi di Eng Custom son più che disponibili per aiutarti in caso di problemi nel montaggio. Se hai un ponte o la possibilità di parcheggiare a bordo strada rialzata, fai pure meno fatica a montarlo

Qualcuno mi dice a quale firmware siamo arrivati?
Ho chiesto se c’erano aggiornamenti ma ho ricevuto lo stesso firmware che avevo io dall’installazione del modulo ( settembre 2021 )
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Il mio è il: 3.9.3.0916

Ultima modifica:
Qualcuno mi dice a quale firmware siamo arrivati?
Ho chiesto se c’erano aggiornamenti ma ho ricevuto lo stesso firmware che avevo io dall’installazione del modulo ( settembre 2021 )
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Il mio è il: 3.9.3.0916

X