Prova con lapp che ti ho dato Prima si chiama YMusic, la scarichi entri col tuo account YouTube se vuoi, è senza collegare il telefono in modalità AAuto, lo colleghi solo via Bluetooth come per le chiamate al Bluetooth della radio Alfa Connect, Riesci tranquillamente ad andare avanti e indietro con le tracce dai comandi al volante, quindi non avrai il video e vero ma dalla sorgente della radio a display ti esce l'info su canzone ecc. E oltretutto non devi staccare le mani dal volante e consuma pochissima batteria come se stai ascoltando dal telefono gli stessi consumi. In più puoi scaricare le canzoni che ti piacciono per farti una playlist. Questa x me è la miglior soluzione streaming audio che ho utilizzato senza modulo direttamente dalla radio servendomi solo del Bluetooth che audio è chiamate. L'icona dellapp è verde internamente. Se non la trovi piu tardi te la giro in privato. Se poi per cazzeggio trovi un app per YouTube che funziona bene coi tasti fisici mi fai sapere sono in cerca anch'io.