Modulo CP e AA di ENG review

Prova con lapp che ti ho dato Prima si chiama YMusic, la scarichi entri col tuo account YouTube se vuoi, è senza collegare il telefono in modalità AAuto, lo colleghi solo via Bluetooth come per le chiamate al Bluetooth della radio Alfa Connect, Riesci tranquillamente ad andare avanti e indietro con le tracce dai comandi al volante, quindi non avrai il video e vero ma dalla sorgente della radio a display ti esce l'info su canzone ecc. E oltretutto non devi staccare le mani dal volante e consuma pochissima batteria come se stai ascoltando dal telefono gli stessi consumi. In più puoi scaricare le canzoni che ti piacciono per farti una playlist. Questa x me è la miglior soluzione streaming audio che ho utilizzato senza modulo direttamente dalla radio servendomi solo del Bluetooth che audio è chiamate. L'icona dellapp è verde internamente. Se non la trovi piu tardi te la giro in privato. Se poi per cazzeggio trovi un app per YouTube che funziona bene coi tasti fisici mi fai sapere sono in cerca anch'io.
Hai un Link di questa app?

• Like
Reactions: Tonik833
Ciao, sapete a che serve esattamente il Carlinkit 4 per CarPlay wireless?
Per caso riproduce anche il display del telefono?

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, sapete a che serve esattamente il Carlinkit 4 per CarPlay wireless?
Per caso riproduce anche il display del telefono?
Scrivi su youtube c'è tutto.. Trovai un video completo ma non so se funzioni con carplay originale o se serve tipo un modulo esterno imperium.. Su questo nessuno mi ha saputo rispondere. Quello che so per certo è che è sicuramente un buon dispositivo ma senza comunicazione cioè senza avere carplay o Android Auto non puoi comunque utilizzarlo. Sul tubo c'è di tutto trovi più informazioni al riguardo.

• Like
Reactions: Kelkome
Scrivi su youtube c'è tutto.. Trovai un video completo ma non so se funzioni con carplay originale o se serve tipo un modulo esterno imperium.. Su questo nessuno mi ha saputo rispondere. Quello che so per certo è che è sicuramente un buon dispositivo ma senza comunicazione cioè senza avere carplay o Android Auto non puoi comunque utilizzarlo. Sul tubo c'è di tutto trovi più informazioni al riguardo.
D’accordo grazie mille

• Like
Esistono anche dei box che ti fanno eseguire l'OS di Android 11 sulla macchina. Sfruttano l'interfaccia di Apple Car Play però poi hai un sistema operativo di Android dove puoi usare il Play Store, Youtube ma anche Android Auto / ACP ecc. Visto che sfrutta Apple Car Play hai lo schermo intero anche su Android Auto...

Purtroppo non so come funziona su Giulia/Stelvio senza Touchscreen e nemmeno riguardo il microfono e le telefonate.

Uno per esempio si chiama AiBox di CarlinKit.

• Like
Esistono anche dei box che ti fanno eseguire l'OS di Android 11 sulla macchina. Sfruttano l'interfaccia di Apple Car Play però poi hai un sistema operativo di Android dove puoi usare il Play Store, Youtube ma anche Android Auto / ACP ecc. Visto che sfrutta Apple Car Play hai lo schermo intero anche su Android Auto...

Purtroppo non so come funziona su Giulia/Stelvio senza Touchscreen e nemmeno riguardo il microfono e le telefonate.

Appunto si si li ho visti in azione su google vanno anche bene e non sfondi lo Smartphone che cmq anche se con aauto consuma e rovina la batteria.. Purtroppo non lo sapremo mai se nessuno prova un aggeggio di Questi su un'auto con modulo imperium o Aauto di serie col rotellone classico.
Se sai info facci sapere io sto sempre a cercare soluzioni.

• Like
Reactions: GlowFa
Appunto si si li ho visti in azione su google vanno anche bene e non sfondi lo Smartphone che cmq anche se con aauto consuma e rovina la batteria.. Purtroppo non lo sapremo mai se nessuno prova un aggeggio di Questi su un'auto con modulo imperium o Aauto di serie col rotellone classico.
Se sai info facci sapere io sto sempre a cercare soluzioni.
qualcuno l'ha provato... Post #45

avrei veramente voglia di testarlo pure io... perché da me con Eng permane il fatto che si accende la spia TPMS e il microfono purtroppo non è quello originale.

qualcuno l'ha provato... Post #45

avrei veramente voglia di testarlo pure io... perché da me con Eng permane il fatto che si accende la spia TPMS e il microfono purtroppo non è quello originale.
Allora ho letto ed ho capito che cmq non gli si è tolto il logo laterale.. cioè è andato in full screen solo una volta.
A parte questo vorrei capire se esiste un sistema Android che si possa collegare al modulo di Eng Custom.. 😬
Perché li non dice se lha fatto e COME.. ho capito solo che ha provato un aggeggio dongle con sistema operativo Android.(NON Specifica se ha modulo Eng o Stock)

Chiariamo il punto che tutti vorremmo risolvere, è il fatto di non dover usare lo Smartphone per far andare android auto e vedere se esiste un modulo esterno (Android) (che esiste) e che si connetta all'unità che sia Eng Custom o Di serie.. "magari"

Dubito xke già un modulo c'è.. la radio (stock) la si usa solo per far uscire il segnale audio e video ma vorrei un qualcosa che possa funzionare al posto dello Smartphone magari anche in usb connesso al modulo carplay.. Basta che non ci metto il telefono che si rovina e si scalda quando è sempre connesso.

Bisognerebbe scrivere a questi di carlink o prima di comprare il pezzo chiedere se sono compatibili prima di Tutto con modulo oem o imperium e se legge i tasti fisici per far sì che puoi usare le icone e spostarti nei menù.. Ma dubito. Mi sa che uno usava una specie di mouse che io non intendo proprio prendere in considerazione 😬

X