Modulo CP e AA di ENG review

Ho appena terminato l'installazione....intanto nel mio kit il microfono non c'è, c'è l'antenna che ho lasciato momentaneamente sotto il piantone, poi da collegare il connettore radio, e due cavi in-out LVDS. Ci sono anche i connettori per la retrocamera ma dalle istruzioni allegate non andavano collegate.
Ho acceso e collegato il mio telefono android, a parte il funzionamento poco reattivo, ho provato a fare una telefonata e io non sento nulla (a me mi sentono, quindi suppongo che il microfono utilizzi quello originale), inoltre non si interrompe nenache la radio, anzi la radio è sempre attiva, suppongo che quando attivi il modulo dovrebbe disattivarsi o sbaglio?....anche il navigatore non si sente...andra settato qualcosa credo...piu tardi o domani ci smanetto di nuovo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve , l'ho installato un'anno fa' circa .. A me non Piace Che Non posso vedere le app a schermo pieno , ce' sempre spotify o la mappa aperta sul lato destro e non sfrutto il display 8.8 .. Qualcuno Ha risolto in qualche modo ?

Il problema è Android. Se vuoi risolvere puoi migrare ad Apple iOS.
Ti sbagli , riesco a far tutto , il problema noto e solo lo schermo intero .. vedi foto. PS ho anche apple

Allegati

• radio AAUTO.jpg
    radio AAUTO.jpg
    226 KB · Visualizzazioni: 122
Appunto, se hai apple sai bene che con iOS sono a tutto schermo.
Certo però con Apple non mi trovo bene con delle app dove posso riprodurre tv video.. Ci sono i pro e i contro.. Se hai tu una app per iOS che legga file e flussi multimediali Sfruttabile Col rotellone Maledetto Mi fai sapere. Magari anche in privato. Buona Serata.
Ah ieri sera ho visto un box Android che si collega ad Android Auto e usa lo schermo dell'auto.
Il mio dubbio è che in effetti non so se su questo modulo poi riesce a fare il pair ecc ecc. Mi sembra si chiami carlinkit. Che poi c'è ne sono anche altri ma. Questo lho visto fluido è veloce.. Non so se qualcuno ha usato una soluzione del genere se funziona in effetti. 😬😁

Mi spiace ma non arrivo a quel punto, io mi limito ad usare spotify per la riproduzione musicale e TomTom per la navigazione.
Su iOS non puoi riprodurre contenuti video se non utilizzando il mirroring wifi ma ovviamente app come Netflix e similari sono bloccate, funziona solo youtube a memoria.

Sul secondo punto proprio non so aiutarti, mai sperimentato nulla del genere.

• Mi piace
Reazioni: Tonik833
X