Modulo CP e AA di ENG review

e un módulo AA ,carplay ..pensó solo.le app compatibili
 
Funziona con un'altra presa USB, nel kit è presente un cavo che su può mettere dove si preferisce: ottima cosa in quanto le usb originali restano libere per altro.
È anche fornito il microfono con cavo sufficientemente lungo per installarlo dove si preferisce.
Il navy originale non cambia ed è sempre a utilizzabile qiando il masochismo ha il sopravvento.
L'app con i parametri motore può essere utilizzata aggiungendo un altro moduletto per il mirroring collegato all'ingresso aux-in, in tal caso si ha sì la visualizzazione sul monitor, ma il comando va eseguito su telefono.
Non ho idea se un domani sarà disponibile aggiornamento per visualizzare a tutto schermo, però non da fastidio la partizione di destra: vi sono comunque informazioni utili.
Non escludo che qualche smanettone riuscirà a craccare qualche sistema per usare più app rispetto a quelle disponibili con AA, tenete conto però che troppa roba non va bene... alla fine si usa durante la guida e troppe distrazioni non vanno bene.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok
ma dici che per android auto non si può.usare il.usb originale? o quello USB sterno e solo per multimedia...?

loro.dicono che il USB originale si può usare per Andro id auto
 
non lo so non ho provato, uso usb aggiuntivo e per me è perfetto così
 
La storia della usb non mi torna.

Ho recuperato un commento su facebook.

Domanda: Eng-custom, ma il collegamento dello smartphone dove avviene ? Con nuove prese usb o si utilizzano ancore le USB del bracciolo originali dell' auto?

Risposta: si le
Prese usb originali
 
- Informazione Pubblicitaria -
La storia della usb non mi torna.

Ho recuperato un commento su facebook.

Domanda: Eng-custom, ma il collegamento dello smartphone dove avviene ? Con nuove prese usb o si utilizzano ancore le USB del bracciolo originali dell' auto?

Risposta: si le
Prese usb originali
e per quello...anche a me sembra strano...

questo Interface lo visto prima ...ma penso l'unica differenza centra che e compatibile con rotatory Pad..e non usa un controllo sterno.... comunque e molto importante questo...
ma mi piacerebbe USB e micro originali e comandi al volante? originali? voce? non credo no .....?
 
comando volante funziona come anche il vocale, sia per google sia per quello originale.
per la usb non so che dire ma non lo trovo un problema, anzi.
 
e estrano che funziona i comandi..ma sono contento...ma non so per che se funciona e necesario un micrófono sterno.

puoi comprobaré se si possono dare i USB originale?
grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
e estrano che funziona i comandi..ma sono contento...ma non so per che se funciona e necesario un micrófono sterno.

puoi comprobaré se si possono dare i USB originale?
grazie

Domani provo
 
X