Modulo CP e AA di ENG review

risponta.eng custom .non e posibile full screen .
la parte destra e funzionale con multimedia...ma no.so se quela del modulo o una app
Visualizza allegato 198686
Scusate,ma il cursore quadrato come si sposta senza il touchscreen?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, ho trovato su aliexpress questo modulo Online Shop Plug and Play Interfaccia Auto Della Macchina Fotografica di Retrovisione Adattatore per Alfa Romeo Giulia Stelvio 2019 con U Collegare Sistema | AliExpress Mobile.
Secondo voi è quello che propone ENG CUSTOM? Il venditore dichiara di voler collaborare con installatore e che può customizzare il sw e anche case esterno. Sarebbe interessante capire le specifiche richieste da ENG.

Da quello che dicono eng il modulo e fatto da loro.
Adesso è da capire se vero

Ciao ragazzi, ho trovato su aliexpress questo modulo Online Shop Plug and Play Interfaccia Auto Della Macchina Fotografica di Retrovisione Adattatore per Alfa Romeo Giulia Stelvio 2019 con U Collegare Sistema | AliExpress Mobile.
Secondo voi è quello che propone ENG CUSTOM? Il venditore dichiara di voler collaborare con installatore e che può customizzare il sw e anche case esterno. Sarebbe interessante capire le specifiche richieste da ENG.

questo sembra solo un modulo per ingresso video multiplo...tipo KAP TRADER

Ciao, potresti postare una foto del tipo di microfono che forniscono? Vorrei capire forma e dimensione per poter iniziare ad individuare una sistemazione (la più occulta possibile).
Funziona con un'altra presa USB, nel kit è presente un cavo che su può mettere dove si preferisce: ottima cosa in quanto le usb originali restano libere per altro.
È anche fornito il microfono con cavo sufficientemente lungo per installarlo dove si preferisce.
Il navy originale non cambia ed è sempre a utilizzabile qiando il masochismo ha il sopravvento.
L'app con i parametri motore può essere utilizzata aggiungendo un altro moduletto per il mirroring collegato all'ingresso aux-in, in tal caso si ha sì la visualizzazione sul monitor, ma il comando va eseguito su telefono.
Non ho idea se un domani sarà disponibile aggiornamento per visualizzare a tutto schermo, però non da fastidio la partizione di destra: vi sono comunque informazioni utili.
Non escludo che qualche smanettone riuscirà a craccare qualche sistema per usare più app rispetto a quelle disponibili con AA, tenete conto però che troppa roba non va bene... alla fine si usa durante la guida e troppe distrazioni non vanno bene.

quello di kaptrader adesso e in Atessa di uscire in questo mese un modulo simile a eng customs

Qualcuno ha il manuale d’installazione di quello eng?

Qualcuno ha il manuale d’installazione di quello eng?
Provato a chiederlo due volte ma nulla da fare, ti rispondono che sarà compreso nel pacco.

Nel mentre ricevuta mail con richiesta di info sulle dimensioni del display (8.8 o 6.5"), immagino per i tempi lunghi.. ;-)

X