Modulo CP e AA di ENG review

comando volante funziona come anche il vocale, sia per google sia per quello originale.
per la usb non so che dire ma non lo trovo un problema, anzi.

Averne una in più non sarebbe male ma non saprei dove metterla tranne nel porta oggetti passeggeri ma poi risulterebbe scomodo utilizzo.

Se riproduco un mp3 dal nuovo modulo posso passare al vecchio navi e mantenere la musica in funzione e viceversa cioè riproduzione mp3 dal vecchio sistema e cp in funzione?
I moduli possono lavorare insieme funziona solo quello selezionato?
 
Averne una in più non sarebbe male ma non saprei dove metterla tranne nel porta oggetti passeggeri ma poi risulterebbe scomodo utilizzo.

Se riproduco un mp3 dal nuovo modulo posso passare al vecchio navi e mantenere la musica in funzione e viceversa cioè riproduzione mp3 dal vecchio sistema e cp in funzione?
I moduli possono lavorare insieme funziona solo quello selezionato?

Radio ed mp3 si sento con navigatore o schermate originali, viceversa si sente radio o mp3 da chiavetta utilizzando AA o CP.
Il comando vocale, se si usa la schermata originale, funziona con l'infotainmet alfa, se si usa AA, entra in funzione il microfono aggiuntivo, ma la figata è che il comando sul volante aziona quest'ultimo... davvero impagabile usare maps con i comandi vocali.

Ciò è possibile grazie al fatto che l'interfaccia ha il suo bluetooth che va ovviamente aggiunto al telefono.
 
un altro dubbio , l'audio di un eventuale navigazione esterna al navigatore di giulia , si integra con l'audio originale dell'auto ? il volume della musica si abbassa in caso di indicazioni stradali ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma per contattarli per modulo e installazione come si fa?
Ho scritto vari messaggi privati su Facebook ma rispondono sempre in modo vago. Ho solo ricevuto come risposta di Roma è possibile ma per il resto nulla.
Tipo l’installazione quanto costa oltre i 330€ del modulo. Anche per l’installazione non mi dicono dove la fanno a Roma e come ci si prenota.
 
qualcuno a un fai da te per montaggio del modulo ENG-custom?
 
Ma per contattarli per modulo e installazione come si fa?
Ho scritto vari messaggi privati su Facebook ma rispondono sempre in modo vago. Ho solo ricevuto come risposta di Roma è possibile ma per il resto nulla.
Tipo l’installazione quanto costa oltre i 330€ del modulo. Anche per l’installazione non mi dicono dove la fanno a Roma e come ci si prenota.
mi sembra che i lavori li facciano solo a torino
 
- Informazione Pubblicitaria -
In realtà si spostano infatti per Roma hanno detto che è possibile però non capisco dove è come è possibile prenotarsi.

non saprei,perche il fatto che ti dico solo a Torino,perche cosi ho letto in giro a chi l ha fatto
pero' se guardo sul sito,vedo solo sede legale a villanova D asti,ma riguardo l officina dove fanno i lavori non c'e' scritto nulla
 
Su facebook ogni tanto vedo foto dei loro interventi in vari punti d’Italia.
Qualcuno sa quanto e complicato montarlo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riflettendoci meglio, cosa me ne faccio di AndroidAuto / CarPlay senza schermo touch screen? Forse sono 330 euro sprecati...
Da quello che ho capito,al posto del touchscreen usi il rotellone centrale,forse anche i tasti al volante...che alla fine è anche più sicuro del touchscreen...;se fosse così ne varrebbe la pena se usi applicazioni dal cellulare come supporto alla guida,ad esempio rilevatori autovelox...
 
X