Con il prossimo aggiornamento arriverà pure il Mirrorlink
davvero? questa si che è notizia fantastica! quindi si può riprodurre un video da cellulare su schermo giulia????
Con il prossimo aggiornamento arriverà pure il Mirrorlink
Salve ragazzi e buona giornata a tutti. Come molto di voi possiedo una Giulia del 2016. La mia è una 2.0. Benzina di colore rosso Alfa.
Mi chiedevo se qualcuno che ha provato entrambe i moduli, quello di eng e quello di kap, riuscisse a riassumere in un post i pro e i contro di entrambe.
È una buona idea?
Ciao,
Fabio
Scusa ma ieri è uscito un un aggiornamento?Aggiornato ieri ma aspetto l’aggiornamento che esce fra 2 settimane dicono.
Credo che quello consigliato sia appunto il Kap.Secondo me conviene anche sentire chi ha il modulo consigliato da Nanucodonosor, lui sicuramente ha i giusti consigli. Io ho quello di ENG: molti pro, qualche contro. Aggiornato ieri ma aspetto l’aggiornamento che esce fra 2 settimane dicono. Poi dipende cosa ti occorre: a me del mirroring non interessa , interessano le chiamate siano su Alfa Connect e non con il modulo e microfono piccolo.
Scusa ma ieri è uscito un un aggiornamento?
Ok. Grazie. Allora preferisco aspettare quello via USBL’ho richiesto a loro via email. E lo hanno inviato con la procedura, ma devi smontare il modulo. Quello che uscirà invece prevedono di usare la porta usb che usi per Android auto CarPlay