Modulo CP e AA di ENG review

Con il prossimo aggiornamento arriverà pure il Mirrorlink

davvero? questa si che è notizia fantastica! quindi si può riprodurre un video da cellulare su schermo giulia????

allora speriamo che questo aggiornamento esca presto!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi e buona giornata a tutti. Come molto di voi possiedo una Giulia del 2016. La mia è una 2.0. Benzina di colore rosso Alfa.

Mi chiedevo se qualcuno che ha provato entrambe i moduli, quello di eng e quello di kap, riuscisse a riassumere in un post i pro e i contro di entrambe.

È una buona idea?

Ciao,
Fabio

Salve ragazzi e buona giornata a tutti. Come molto di voi possiedo una Giulia del 2016. La mia è una 2.0. Benzina di colore rosso Alfa.

Mi chiedevo se qualcuno che ha provato entrambe i moduli, quello di eng e quello di kap, riuscisse a riassumere in un post i pro e i contro di entrambe.

È una buona idea?

Ciao,
Fabio

Secondo me conviene anche sentire chi ha il modulo consigliato da Nanucodonosor, lui sicuramente ha i giusti consigli. Io ho quello di ENG: molti pro, qualche contro. Aggiornato ieri ma aspetto l’aggiornamento che esce fra 2 settimane dicono. Poi dipende cosa ti occorre: a me del mirroring non interessa , interessano le chiamate siano su Alfa Connect e non con il modulo e microfono piccolo.

• Like
Reactions: skylele83
Secondo me conviene anche sentire chi ha il modulo consigliato da Nanucodonosor, lui sicuramente ha i giusti consigli. Io ho quello di ENG: molti pro, qualche contro. Aggiornato ieri ma aspetto l’aggiornamento che esce fra 2 settimane dicono. Poi dipende cosa ti occorre: a me del mirroring non interessa , interessano le chiamate siano su Alfa Connect e non con il modulo e microfono piccolo.
Credo che quello consigliato sia appunto il Kap.

In realtà a me interesserebbero entrambe le cose, con una priorità maggiore alle chiamate come te.

Una cosa su cui il Kap non mi convince e che non ci sia una community molto attiva al riguardo. Quindi anche in termini di aggiornamenti futuri non so cosa aspettarmi. Se prendo. il numero di mi piace sulle pagine Facebook di kap ed eng come indicatore di quanto il modulo sia conosciuto e quanto la community sia forte, quello di eng sembra una spanna superiore.

Poi da qualche parte ho letto che il kap avrebbe la predisposizione alla Camera 360 che sarebbe molto interessante, ma qualcuno saprebbe poi come è quanto costa installarla?

Ciao,
Fabio

anche quello dei eng e predisposto...

Scusa ma ieri è uscito un un aggiornamento?

L’ho richiesto a loro via email. E lo hanno inviato con la procedura, ma devi smontare il modulo. Quello che uscirà invece prevedono di usare la porta usb che usi per Android auto CarPlay

• Like
Reactions: vincerago
L’ho richiesto a loro via email. E lo hanno inviato con la procedura, ma devi smontare il modulo. Quello che uscirà invece prevedono di usare la porta usb che usi per Android auto CarPlay
Ok. Grazie. Allora preferisco aspettare quello via USB

• Like
Reactions: VURT
X