Modulo CP e AA di ENG review

Credo che quello consigliato sia appunto il Kap.

In realtà a me interesserebbero entrambe le cose, con una priorità maggiore alle chiamate come te.

Una cosa su cui il Kap non mi convince e che non ci sia una community molto attiva al riguardo. Quindi anche in termini di aggiornamenti futuri non so cosa aspettarmi. Se prendo. il numero di mi piace sulle pagine Facebook di kap ed eng come indicatore di quanto il modulo sia conosciuto e quanto la community sia forte, quello di eng sembra una spanna superiore.

Poi da qualche parte ho letto che il kap avrebbe la predisposizione alla Camera 360 che sarebbe molto interessante, ma qualcuno saprebbe poi come è quanto costa installarla?

Ciao,
Fabio

Gli ingressi video li hanno entrambi. Con ENG ho avuto supporto direttamente al telefono ieri, bello che se hai bisogno rispondono. Con Kap non ho idea. Poi occorrerebbero le specifiche, ma fossi in te aspetterei di sentire le news di Nabucodonosor.
 
  • Like
Reactions: Fabiolino3456
Gli ingressi video li hanno entrambi. Con ENG ho avuto supporto direttamente al telefono ieri, bello che se hai bisogno rispondono. Con Kap non ho idea. Poi occorrerebbero le specifiche, ma fossi in te aspetterei di sentire le news di Nabucodonosor.

Ok. Grazie ragazzi. Ho scoperto da poco questo forum ed è pieno di informazioni super interessanti. Il numero di telefono di ENG è quello che si trova su google?

Dal tuo punto di vista l'unico contro del modulo di ENG è soltanto il microfono esterno. Vero?
 
L’ho richiesto a loro via email. E lo hanno inviato con la procedura, ma devi smontare il modulo. Quello che uscirà invece prevedono di usare la porta usb che usi per Android auto CarPlay
non capisco....non si deve aggiornare tramite USB predisposto per quello?nell' modulo?
dicono deve uscire 10 maggio?

non h letto niente del aggiornamento tramite media USB di android Auto?
 
A me su facebook quelli di ENG hanno detto dal 10 marzo..... Quindi ci siamo....
non capisco....non si deve aggiornare tramite USB predisposto per quello?nell' modulo?
dicono deve uscire 10 maggio?

non h letto niente del aggiornamento tramite media USB di android Auto?
 
  • Like
Reactions: vincerago
ma e su USB predisposto no su media USB vero?
 
ma e su USB predisposto no su media USB vero?
Stando a quanto riferito da ENG Custom l'aggiornamento attualmente in versione "beta" si installa solo tramite la USB predisposta. Invece la versione finale si installa anche tramite la USB media
 
  • Like
Reactions: VURT
ah .
ok ho capito
grazie...quella di 10 maggio sarà la beta o la finale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok. Grazie ragazzi. Ho scoperto da poco questo forum ed è pieno di informazioni super interessanti. Il numero di telefono di ENG è quello che si trova su google?

Dal tuo punto di vista l'unico contro del modulo di ENG è soltanto il microfono esterno. Vero?

Si il microfono, ma con l’aggiornamento si passa su Alfa Connect durante le chiamate..