Modulo CP e AA di ENG review

membro dal 24 marzo e prima inserzione, account fake secondo me
arrivato oggi quello di Eng V2 domani se riesco lo monto e vi dico

• Like
Reactions: VURT
quello che non è chiaro è se Ruggero faccia lui sviluppo oppure fa una rivendita. Quello di ENG sembra di capire sia sviluppato da loro… o sbaglio?

Rugero e un privato che si intasca qualche centinaia di euro comprando dei moduli da un cinese che li fa fare a un altro cinese dopo di che ci saluta, lui nn fa nulla questi moduli sono in vendita in Cina già da dicembre, ovviante l’importazione e la vendita e senza dazi, iva, ricevuta fiscale etc,
Eng e un azienda che si fa fare moduli come tutti i altri compreso KAP, AudiCom e altri in Cina poi li abbellisce con il loro nome e li commercializza con garanzia e supporto tecnico .

- Informazione Pubblicitaria -
le informazioni che hai postato su ruggero sono false parli senza sapere io ho le foto del kit da i primi di novembre forse da ottobre addirittura, i prodotti che distribuisce ruggero sono ufficiali e stanno arrivando specifici per decine di altri marchi, e tanto per dirne una chi nota le differenze? e poi strano che fosse in vendita da dicembre e non risulti da nessuna parte
Image.jpeg

• Like
Reactions: VURT e LupiVeloce
meditate gente, meditate....
Comunque ai posteri l'ardua sentenza.

• Like
Non ci credo alla fine sta copiando quello di Ruggero Veronese, chissà se sarà uguale al 100%.
Comunque se è davvero riuscito a copiare quello di Ruggero scordatevi aggiornamenti in comune gli hardware sono differenti. E vedremo quando saranno davvero disponibili, calcolando che quelli di Ruggero sono già in Italia.

Non mi risulta che Ruggero Veronesi ha un modulo tutto suo visto che in Cina lo vendono da dicembre, se mai lo ha presso nello steso posto dove li prende Ruggero e ha brandizati li vende a meno ...

altra inesattezza quelli di Ruggero sono gli ufficiale e gli altri son cloni e riguardo al brand....... o ad una certificazione CE reale.... o..... niente non posso spoilerare[emoji23][emoji23][emoji23]

• Like
X