Modulo CP e AA di ENG review

altra inesattezza quelli di Ruggero sono gli ufficiale e gli altri son cloni e riguardo al brand....... o ad una certificazione CE reale.... o..... niente non posso spoilerare[emoji23][emoji23][emoji23]

sicuro il sig Honghao li spedisce originali con tanto di CE dedicata per Ruggero

Tanto adesso qualcuno mi banna anche qui prima che posto le foto dove prenderli in Cina originale e nn cloni .. ma mi trovare come Matteo Romano su Fb

Honghao, nome di fantasia o Eng di fornisce il nome del suo fornitore assieme al prodotto[emoji12]

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Che noia, ci manca solo che litighiate per una scatola di tolla cinese. Suvvia..se avete info utili, ben vengano. Altrimenti per favore fatelo via MP che altrimenti arrivano notifiche per cagate inutilmente.

Ma nel nuovo modulo non c’è più il microfono aggiuntivo?
Quindi si usa solo quello dell'auto?

• Like
Reactions: Jsymp
Tanto adesso qualcuno mi banna anche qui prima che posto le foto dove prenderli in Cina originale e nn cloni .. ma mi trovare come Matteo Romano su Fb
Be nel caso mandamele in privato queste info magari mi fanno comodo

Scusate ma in questa pseudo scaramuccia che state facendo a proposito dell'uno o dell'altro box , ci sono interessi economici a parlare bene di uno a sfavore dell'altro? Penso che su un forum e' bene essere chiari. Personalmente sto ancora decidendo quale acquistare e vorrei sapere come prendere le notizie. Se sono utenti appassionati o pubblicita'.

Grazie

• Like
Reactions: skylele83
Infatti é questo il bello, io non ne ho la mia é solo passione e non mi piace chi per denigrare scrive il falso.

• Like
Reactions: VURT
Infatti, come dicevo, bisognerebbe separare i post e spiegare l'uno e l'altro box, evitando magari di scrivere questo è meglio dell'altro. Ma spiegando in maniera dettagliata le caratteristiche di ognuno nei rispettivi post.

X