Modulo CP e AA di ENG review

Con il tasto menu torna alla home Page del telefono, option fa qualcosa ma non mi è del tutto chiaro es. Se stai facendo un video con due clic di option lo interrompe.
Non c'è un menù o tasto per uscire dal Mirrorlink, si deve staccare il cavo e questo genera un errore che si resetta a modulo spento (circa 10/20 minuti dallo spegnimento del quadro).
Il summenzionato errore finché attivo non permette la riconnessione.
exacto e così...

anche te il audio e via bluetooth?

per usare del mirrorink secondo eng sì fa ..tramite il nei del telefono
non si modulo...così tutto funziona..

per il sound Aux si deve colegare il modulo e il alfa conect tutte due.

puoi le chiamate vanno sempre su modulo alfa ( solo per la versione v1 aggiornata)

- Informazione Pubblicitaria -
per usare del mirrorink secondo eng sì fa ..tramite il nei del telefono
non si modulo...così tutto funziona.
si fa tramite il "nei" (?) del telefono?
Ok è chiaro che si fa via telefono ma per "nei" del telefono cosa intendi?

• Like
Reactions: VURT
escusa ..si fa tramite il menù del telefono.....ogni telefono lo fa de diverse forme

• Like
Reactions: vincerago
Qualcuno è riuscito ad utilizzare il mirrorlink in modo stabile?
io ho provato con 2 samsung, un S5 ed un S8+: tutti e due con debug usb attivato, e con tutti e due sono riuscito a farlo funzionare una sila volta, poi staccato il cavo nulla da fare.

Funziona solo quando il modulo fa il riavvio, ovvero quando appare la schermata ENG... tra l'altro non sempre lo fa o per lo meno sulla mia lo noto solo raramente.

Ciao a tutti/e vorremmo chiarire alcuni aspetti, che sembrano non cristallini come lo siamo sempre stati.

Eng-custom ha i suoi referenti e titolari, le informazioni le trovate sul nostro sito www.eng-custom.com oppure potete scrivere ad info@eng-custom.com o assistenza@eng-custom.com per problemi tecnici

Fatta questa breve premessa, vorrei dare delucidazioni sulle numerose segnalazioni che sono arrivate al nostro ufficio.

Nello specifico di queste segnalazioni si parlava di fatture "fassule", "errate" o "fatture che un bimbo puo' farle sembrare più realistiche", le troviamo estremamente ridicole, ma soprattuto non veritiere e alquanto infamanti come, prezzi assurdi e/o non veritieri, difetti inesistenti o prodotti scadenti di terza o quarta scelta.

Gli screenshot che ci hanno inviato da varie piattaforme (Facebook - Whatsapp ecc) con le relative risposte sono assurde e inviterei tutte quelle persone che scrivono a dedicare 3 secondi del loro tempo prima di accusare o diffamare qualcuno, perche' si sarebbero accorti immediatamente che la fattura è solo PARZIALE, l'intestazione della fattura è presente ed è IN CIMA ad essa e che il C.F. è del cliente al quale è stata intestata la fattura, la marca da bollo va inserita per il regime forfettario.

I prezzi sono tutti riportati in chiaro sul nostro sito, salvo eventuali personalizzazioni di richieste piu' specifiche, a quel punto verrà fatto un preventivo personalizzato.

Vi ricordo che tutto ciò che è stato scritto è diffamatorio, ma non siamo qui per girare tutto al nostro studio legale o effettuare le denuce del caso, ma vorremmo che qualunque problema abbiate possiate tranquillamente contattare i nostri uffici, ma ovviamente non possiamo continuare a esser diffamati passandoci sopra senza prender prima o poi provvedimenti, perchè questa è già la seconda volta che ci vediamo costretti ad intervenire.

Non si temono concorrenti e/o privati che vogliono intraprendere un cammino, il mercato è libero e ci si può rivolegere a chiunque, noi siamo appassionati di auto, ma sopratutto del marchio, i nostri tecnici sono sempre al lavoro per darvi i prodotti migliori e soddisfare le vostre richieste.

Ci troviamo qui a specificarvi che il nostro personale è sempre a vostra completa disposizione per ogni tipo di chiarimento e/o problema tecnico, tutti i riferimenti a cui scrivere li avete anche sul nostro sito www.eng-custom.it

Nella speranza di aver chiarito UNA VOLTA per tutte, da oggi in poi tutte le eventuali diffamazioni (qualunque sia la piattaforma) verranno prese in mano dai titolari e fatte le denuce del caso e il tutto passerà per vie legali ed eventualmente anche con i risarcimenti per il danno d'immagine

Lo staff di Eng-Custom

per me eng cuatoms fantastici.. professionisti..aiuto veloce e preciso.

mi dispiace cosa pesono gli altri e quella cosa che e sucesa

Con il tasto menu torna alla home Page del telefono, option fa qualcosa ma non mi è del tutto chiaro es. Se stai facendo un video con due clic di option lo interrompe.
Non c'è un menù o tasto per uscire dal Mirrorlink, si deve staccare il cavo e questo genera un errore che si resetta a modulo spento (circa 10/20 minuti dallo spegnimento del quadro).
Il summenzionato errore finché attivo non permette la riconnessione.

Da quello che ho capito oggi con "option" torni indietro di uno step ad ogni impulso fino alla schermata iniziale del telefono. Con tasto "menu" direttamente alla home.

Per uscire dal mirroring scorro dalla tendina il tipo di connessione usb, ne seleziono una diversa, e va sulla schermata iniziale del modulo

• Like
  • Like
X