Modulo CP e AA di ENG review

Salve ragazzi, ho fatto alcuni aggiornamenti alle App di Android Auto, sono andato su Google ed ho cercato App compatibili Android Auto ( https://play.google.com/store/apps/...19hbmRyb2lkX2F1dG9fYWxsEAcYAw==:S:ANO1ljLhcXk ) e mi rimanda in una pagina di App infinita.... Ho installato "myTuner Radio" così posso ascoltare la radio mentre vedo Google Maps e godere del BT e tutto AA, e molte altre che sono presenti nella pagina... provate... sono interessanti
 
Ciao a tutti. Anche io ho finalmente il modulo. Unica cosa: lettore musicale da usb del modulo mi vede i singoli brani ma non le cartelle della chiave usb. Ho circa 2000 canzoni e mi tocca tornare al sistema Alfa per sentirle (attaccandomi all’usb del bracciolo). Voi avete una soluzione? Grazie
 
Ciao a tutti. Anche io ho finalmente il modulo. Unica cosa: lettore musicale da usb del modulo mi vede i singoli brani ma non le cartelle della chiave usb. Ho circa 2000 canzoni e mi tocca tornare al sistema Alfa per sentirle (attaccandomi all’usb del bracciolo). Voi avete una soluzione? Grazie
Ciao, quando hai fatto la richiesta per il modulo a ENG?
Io sono 5 settimane abbondanti e ancora nulla!☹️
 
Ciao, quando hai fatto la richiesta per il modulo a ENG?
Io sono 5 settimane abbondanti e ancora nulla!☹️

A dicembre. Però li ho tampinati su Messenger e mercoledì mattina erano a Milano ed avevano mezz’ora buca...
 
Ciao, quando hai fatto la richiesta per il modulo a ENG?
Io sono 5 settimane abbondanti e ancora nulla!☹️

Richiedi ancora e fai presente che hai già fatto domanda.
 
Salve ragazzi, ho fatto alcuni aggiornamenti alle App di Android Auto, sono andato su Google ed ho cercato App compatibili Android Auto ( https://play.google.com/store/apps/collection/promotion_3001303_android_auto_all?clp=CioKKAoicHJvbW90aW9uXzMwMDEzMDNfYW5kcm9pZF9hdXRvX2FsbBAHGAM=:S:ANO1ljJmeV8&gsr=CiwKKgooCiJwcm9tb3Rpb25fMzAwMTMwM19hbmRyb2lkX2F1dG9fYWxsEAcYAw==:S:ANO1ljLhcXk ) e mi rimanda in una pagina di App infinita.... Ho installato "myTuner Radio" così posso ascoltare la radio mentre vedo Google Maps e godere del BT e tutto AA, e molte altre che sono presenti nella pagina... provate... sono interessanti

io ho provato, se le uso da cell funzionano ma se provo a lanciari da AA una volta collegato il telefono all'auto non mi funzionano piu...successo a qualcuno?
 
secondo me dobbiamo segnalarlo alla ENG tutti quanti, altrimenti resterá il problema delle chiamate audio in conflitto con l’alfaconnect, oppure ci si dovrá accontentare di questo audio penoso in wifi

Connettendo l’iPhone con il cavo usb ed il connect alfa abilitato, se state sul modulo, chi riesce a sentire la chiamata entrante?
A me non funziona ne col cavo ne in wi-fi!
Se disabilito il connect funziona ma se ascolto la radio, poi dopo se mi arriva una chiamata non viene visualizzata perché il modulo è disattivato...
 
Io le ho provate tutte ed ho trovato un compromesso:
1- non disabilito il connect alfa col Bluetooth perché se sto sulla radio Originale e arriva una chiamata poi dopo non riesci a vederla ne tantomeno a sentirla perché il modulo Eng è in quel momento disabilitato...
2- disattivo solo il profilo audio del connect alfa ( e purtroppo lo devo fare ogni volta perché si riattiva da solo ad ogni accensione)
3- se sto usando il modulo Eng e quindi CarPlay ed invio una chiamata succede che subito viene canalizzata sul connect alfa e quindi sul Bluetooth originale e, tutto funziona.
4- se sto sul Apple CarPlay ed invece ENTRA una chiamata viene visualizzata ma non si sente il chiamante, quindi la mia soluzione è: PREMO IL PULSANTE MENÙ, esco dal CarPlay e visualizzo la chiamata col CONNECT ALFA, rispondo in maniera classica col pulsante al volante o col rotary e FUNZIONA NORMALMENTE!
In questo modo uscendo dal CarPlay escludi il modulo Eng e sfrutti il viva voce Alfa...

Secondo me è l’unica soluzione, almeno per il momento!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi volevo avvisarvi che sono in contatto con ENG per la questione della qualitá delle chiamate in vivavoce e mi ha confermato che stanno lavorando ad una soluzione. A questo proposito, suggerirei di condividere qui le nostre idee in proposito, magari possono tornare utili
 
  • Like
Reactions: andrecoz