Modulo CP e AA di ENG review

Non è sicuramente perfetto quanto integrare il tutto sotto al condizionatore.. ma trovo sia la soluzione migliore (tra tutte quelle che ho provato) in termini estetici e di comodità

92 minuti di applausi invece!

Salve ragazzi,
sto provando a montare il modulo di eng ma penso di avere un problema. Penso che il cavo video che è stato inviato non è compatibile con il modulo dell'alfa.

Come si può vedere dall'immagine in allegato, l'uscita del cavo inviato (a sinistra) non coincide con il l'uscita video del cavo originale.

Di conseguenza se provo a collegare la nuova uscita, parte di questa va sopra ad un altro connettore (bianco) e di conseguenza non si aggancia.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Allegati

• IMG_20200210_185011.jpg
    IMG_20200210_185011.jpg
    1,006.6 KB · Visualizzazioni: 309
- Informazione Pubblicitaria -
Inveri il cavo, da un lato è dritto e da un lato è curvo, sul modulo mi pare vada quwllo curvo metre quello dritto su quello autoradio.
Salve ragazzi,
sto provando a montare il modulo di eng ma penso di avere un problema. Penso che il cavo video che è stato inviato non è compatibile con il modulo dell'alfa.

Come si può vedere dall'immagine in allegato, l'uscita del cavo inviato (a sinistra) non coincide con il l'uscita video del cavo originale.

Di conseguenza se provo a collegare la nuova uscita, parte di questa va sopra ad un altro connettore (bianco) e di conseguenza non si aggancia.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Sono riuscito a montare il modulo su Stelvio. Sono soddisfatto del funzionamento, il microfono l’ho sistemato all’interno del blocco dello specchio retrovisore e “prende” bene.

Volendo usare l’Alfa connect per le chiamate ho impostato da impostazioni dell’auto l’iPhone come prioritario solo per le chiamate, ma ogni volta che spengo la macchina torna automaticamente prioritario anche per l’audio, anche qualcun’altro aveva la stessa problematica, posso chiedere se a te risolto o tutte le volte disabilitate il profilo audio? Grazie

Sono riuscito a montare il modulo su Stelvio. Sono soddisfatto del funzionamento, il microfono l’ho sistemato all’interno del blocco dello specchio retrovisore e “prende” bene.

Volendo usare l’Alfa connect per le chiamate ho impostato da impostazioni dell’auto l’iPhone come prioritario solo per le chiamate, ma ogni volta che spengo la macchina torna automaticamente prioritario anche per l’audio, anche qualcun’altro aveva la stessa problematica, posso chiedere se a te risolto o tutte le volte disabilitate il profilo audio? Grazie
Prova a fare l'impostazione dal telefono. A me così la mantiene, anche se io uso android. Forse Alfa Connect alla connessione prende l'impostazione bt del telefono

Volendo usare l’Alfa connect per le chiamate ho impostato da impostazioni dell’auto l’iPhone come prioritario solo per le chiamate
Con BT modulo disconnesso, i comandi vocali su android funzionano? Mi riferisco soprattutto al navigatore

X