Modulo CP e AA di ENG review

Io spero anche nella fix del problema della retrocamera mi aveva detto che ci stava lavorando.
 
Che problema della retrocamera?

Per la qualità del vivavoce non so aiutare, non usandolo.
 
Confermo purtroppo i problemi delle chiamate che inizialmente sembravano funzionare mentre adesso succede anche a me come tutti gli altri.
Inoltre, segnalo un grave problema con i video messi su USB, ovvero che l'audio della musica MP3 si sente perfetto, mentre se mettete un video MP4 su chiavetta gracchia come un corvo..... fa pena.... Ho uno stereo sulla Panda da 35 euro che legge video MP4 e fa da Dio.. sembra assurdo. Segnaliamo anche questo e condividete la vs esperienza anche per questo problema. Grazie
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Che problema della retrocamera?

Per la qualità del vivavoce non so aiutare, non usandolo.

Per i modelli con cambio manuale quando si inserisce la retro mentre si e nel modulo la telecamera quando il sensore intercetta qualcosa sparisce l’immagine.
Me lo aveva detto prima dell’installazione e che avrebbe lavorato ad una fix.
 
Oggi mi ha scritto ENG, che mi comunica che la spedizione del modulo subirà un ritardo di 20 giorni lavorativi, per il problema delle spedizioni dalla Cina a causa del Coronavirus.
 
Un consiglio: se usate Spotify e volete vedere i titoli anche sul display centrale, invece che aux usate la connessione Bluetooth fra IPhone e Alfa. Non si sente il nav credo. Confermo anche io la qualità scadente dell’audio in chiamata. Uso Alfa Connect.
 
In quel caso (BT per avere i titoli sul TFT) non usi Carplay ma usi l’infotainment Alfa.. Avoja che va..
 
In quel caso (BT per avere i titoli sul TFT) non usi Carplay ma usi l’infotainment Alfa.. Avoja che va..

Sul display da 8 uso CarPlay, quindi whatsapp, Spotify ecc, audio Bluetooth
 
Si. Ma l’output è l’audio di Alfaconnect. In pratica avresti lo stesso risultato senza il modulo, dato che utilizzi come sorgente l’iPhone e come output il BT dell’auto. Poi, ovviamente, essendo CP collegato all’iPhone vedi sul display da 8” le stesse cose.

Ti va, così facendo, l’audio dei navigatori, ecc.?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si. Ma l’output è l’audio di Alfaconnect. In pratica avresti lo stesso risultato senza il modulo, dato che utilizzi come sorgente l’iPhone e come output il BT dell’auto. Poi, ovviamente, essendo CP collegato all’iPhone vedi sul display da 8” le stesse cose.

Ti va, così facendo, l’audio dei navigatori, ecc.?
Però in questo modo non funziona SIRI...