Modulo CP e AA di ENG review

no spero che sia il modulo ad usare il micrfono alfa, se fanno come dici tu resto con lo stesso problema che è quello di dover switchare ogni volta che devo rispondere ad una chiamata perchè altrimenti non c'è modo di rispondere...
Ma no, è perfetto come dice Kevin. Microfono ENG solo per Siri (e per quello va più che bene) e per il resto si sfrutta l'impianto Alfa.
 
  • Like
Reactions: LupiVeloce
no spero che sia il modulo ad usare il micrfono alfa, se fanno come dici tu resto con lo stesso problema che è quello di dover switchare ogni volta che devo rispondere ad una chiamata perchè altrimenti non c'è modo di rispondere...

ma per aggiornare invece come funziona? basta collegare l'usb alla prolunga oppure bisogna usare un'altra porta sul modulo? se si per me che non sono pratico di smontaggi e che ho pagato per il montaggio potrebbe essere un po problematico

Ho sentito eng e mi hanno confermato che il bt alfa con il prossimo aggiornamento dovrebbe andare solo per le chiamate.
Per l’aggiornamento essendo una cosa a livello di interfaccia si dovrà fare usando la porta mini usb posta sull’interfaccia usando un adattatore per collegarci una chiavetta. Pertanto bisogna smontare.
 
Dici che non si riesce dall'USB aggiuntiva? Non ho voglia di smontare mezza macchina per l'update... :-(
Siccome ci ho visto lungo, ho lasciato un cavetto usb dedicato a fare solo gli aggiornamenti sotto la plancia lungo circa 20 cm.. giusto per non stare a smontare il pannello!! Speriamo adesso che non passino altri 3 mesi per l’update...
 
Siccome ci ho visto lungo, ho lasciato un cavetto usb dedicato a fare solo gli aggiornamenti sotto la plancia lungo circa 20 cm.. giusto per non stare a smontare il pannello!! Speriamo adesso che non passino altri 3 mesi per l’update...
Mmmh, per cui tocca comprare l'adattatore da MiniUSB a USB-A. Quello che c'era in dotazione non va bene, giusto?
 
Siccome ci ho visto lungo, ho lasciato un cavetto usb dedicato a fare solo gli aggiornamenti sotto la plancia lungo circa 20 cm.. giusto per non stare a smontare il pannello!! Speriamo adesso che non passino altri 3 mesi per l’update...

Hai già lasciato un cavo usb collegato alla porta mini usb?
Comunque l’aggiornamento dovrebbe uscire a breve. Meglio essere sicuri che funzioni a dovere prima di installarlo.
 
Siccome ci ho visto lungo, ho lasciato un cavetto usb dedicato a fare solo gli aggiornamenti sotto la plancia lungo circa 20 cm.. giusto per non stare a smontare il pannello!! Speriamo adesso che non passino altri 3 mesi per l’update...

Siccome devo ancora montarlo, mi consigliate un adattatore da installare, così dopo evito di doverlo smontare in caso di aggiornamento!
 
Mmmh, per cui tocca comprare l'adattatore da MiniUSB a USB-A. Quello che c'era in dotazione non va bene, giusto?

Esatto. Io l’ho ordinato stamattina di Amazon. A saperlo lo avrei preso quando ho montato il modulo così non avrei dovuto smontare di nuovo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto