Modulo CP e AA di ENG review

Il pannello è agganciato saldamente sulla mia ho dovuto fare molta forza, ho usato un ferretto ad L molto robusto (puntello per tenda da campeggio)
Simile a questo il mio è proprio ad L e non curvo, lo spessore è leggermente superiore a quello di uno spiedino in legno usato per gli involtini.
IMG_20200425_133344.jpeg
 
Ma voi riuscite a navigare nella mappa di Maps? Nel senso che col rotellone ti permette solo spostamenti minimi a destra e sinistra e basta. Cioè, se dalla mia posizione attuale volessi ad esempio vedere un percorso o una destinazione del sud Italia non mi è possibile con l'ausilio del rotellone che in pratica fa fare solo che lo zoom.
 
io ho aggiornato oggi all'ultima versione, mirroring ora funziona perfettamente, entra ed esce senza problemi.
dato che sono ancora in lockdown non ho avuto modo di provare altro quindi seguo voi :)

invece ho riprovato a togliere la mascherina per fare la presa USB tipo quella originale, ma niente da fare. la ventosa piu piccolina funziona ovunque ma sulla mascherina nn c'è verso di farla attaccare! ho provato ad infilare una brugola piccolina e tirare, ma niente non riesco a fare forza perchè mi scivola dalle mani.... sono a corto di idee

Un consiglio: la mostrina costa 5 euro. Comprala e tira via la vecchia facendo due fori e infilando dentro una brugolala per tirare. Io l’ho estratta ma era rimasta deformata. Ne ho presa un in Alfa (2 settimane fa). Così non triboli. Sono fortunato ad avere il concessionario a 500mt da casa.
 
Ma voi riuscite a navigare nella mappa di Maps? Nel senso che col rotellone ti permette solo spostamenti minimi a destra e sinistra e basta. Cioè, se dalla mia posizione attuale volessi ad esempio vedere un percorso o una destinazione del sud Italia non mi è possibile con l'ausilio del rotellone che in pratica fa fare solo che lo zoom.
fino a che loro posso aggiornare il problema...mi hanno detto che si può tornare senza problemi a la versión v1 prima...no va bene El mirrorink ma android Auto funziona come sempre perfetto
io farei così.......o aspettare...
 
fino a che loro posso aggiornare il problema...mi hanno detto che si può tornare senza problemi a la versión v1 prima...no va bene El mirrorink ma android Auto funziona come sempre perfetto
io farei così.......o aspettare...
Ma io ho la V2.
 
Che problema hai con la V2? Io non ne ho, attualmente.
Riesci a navigare nella mappa di Maps? Nel senso che col rotellone ti permette solo spostamenti minimi a destra e sinistra e basta. Cioè, se dalla mia posizione attuale volessi ad esempio vedere un percorso o una destinazione del sud Italia non mi è possibile con l'ausilio del rotellone che in pratica fa fare solo che lo zoom.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Usando le freccette selezionabili tramite rotellone posso. ;-)