Modulo CP e AA di ENG review

ciao a tutti,

ho il modulo eng V1, aggiornato e funziona benissimo, visto che sono un po fissato con i cavi volevo eliminare il cavo volante laterale, cosi girando sul forum ho trovato i codici della mostrina e della connessione USB e li ho fatti ordinare in alfa, sono arrivati ma quando siamo andati a montarli abbiamo visto che il modulo connessione USB non esce con una microusb femmina come avevo visto nelle foto, ma esce invece con 4 pin...per cui il cavetto microusb come lo collego?????
abbiamo verificato il codice per la macchina ed è quello, 156129168 e non ce ne sono altri, poi abbiamo visto quello dello stelvio e invece ha la porta microusb femmina però gli attacchi sulla mostrina sono diversi.

come avete fatto? ad ora per fare questa cosa ho speso 90 euro di pezzi e alla fine abbiamo dovuto rimettere la porta laterale con la mostrina originale :(

HELP
 
Il codice 156129168 va bene solo sui modelli già predisposti. Per chi non ha la predisposizione (come me) ed ha aggiunto il modulo V1 (come me!) deve acquistare un'altra porta..ma non ricordo il codice. Appena lo trovo te lo invio. Oppure bisogna chiedere al grande Vurt
 
Trovato: 00505548751
 
ecco... porca miseria mi tocca riordinare :(
a qualcuno potrebbe servire l'altro pezzo?
 
ok provo a ordinare anche questo, sperando che sia la volta buona, mi sta costando piu di pezzi per l usb che il modulo stesso :(
 
Ho letto molto il thread, ma non ho trovato quello che cercavo.
Sarei tentato di montare il modulo sulla mia Giulia, ma non ho capito una cosa. Quando salgo in macchina ed accendo l'auto posso collegarmi sempre con l'originale Alfa ( con logo Alfa sul display all'accensione ) e usare il modulo solo a mio piacimento? Cioè quando ho voglia di attaccare il cavo al telefono faccio partire il modulo usando maps, waze, ecc, altrimenti di default usare sempre l'originale, ed il modulo spento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto molto il thread, ma non ho trovato quello che cercavo.
Sarei tentato di montare il modulo sulla mia Giulia, ma non ho capito una cosa. Quando salgo in macchina ed accendo l'auto posso collegarmi sempre con l'originale Alfa ( con logo Alfa sul display all'accensione ) e usare il modulo solo a mio piacimento? Cioè quando ho voglia di attaccare il cavo al telefono faccio partire il modulo usando maps, waze, ecc, altrimenti di default usare sempre l'originale, ed il modulo spento.
Certamente, sì. Anche se colleghi il cell puoi utilizzare il sistema originale della macchina. Per utilizzare il modulo devi attivarlo tenendo premuto per 3 secondi il tasto a sx del rotellone.