Modulo CP e AA di ENG review

Qualcuno che mi risponde? Grazie...
Si. Sul tunnel lato conducente all'altezza del ginocchio c'è una copertura che si rimuove facilmente. Di li poi arrivi alla plancia sotto il clima
 

Allegati

  • 20200222_160520.jpg
    20200222_160520.jpg
    812.8 KB · Visualizzazioni: 336
Si. Sul tunnel lato conducente all'altezza del ginocchio c'è una copertura che si rimuove facilmente. Di li poi arrivi alla plancia sotto il clima
Che cavo USB hai utilizzato? Te l'ha fornito ENG? O l'hai comprato?
 
Scusate io non ho capito una cosa, ENG-Custom ti cambia tutto lo schermo o ti attiva solo AA e ACP ( più tutte le altre funzioni)?
 
Ultima modifica:
Scusate io non ho capito una cosa, ENG-Custom ti cambia tutto lo schermo o ti attiva solo AA e ACP ( più tutte le altre funzioni)?
Non cambia lo schermo. Ti fornisce un modulo con AA e CP da collegare all'impianto originale
 
Buonasera a tutti, domani mi arriva il modulo eng v2, accorgimenti particolari per il montaggio? Tipo posizione microfono o altro? Userò Car play Apple, ho usb sotto bracciolo o sotto il clima di serie
 
Montato il modulo tutto ok , ma a volte mi si impalla il CarPlay in Wi-Fi al punto che si disconnette e riconnette
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, da poco mi è arrivata l'interfaccia per la mia MY20 e appena possibile dovrò montarla. Volevo sapere da chi ce l'ha, dato che mi interessa soprattutto la visualizzazione di video/film: funziona bene? A tutto schermo? Come gestisce i vari files? Ma soprattutto, li visualizza anche con l'auto in movimento?