Modulo CP e AA di ENG review

A chi l'ha già montato autonomamente, è complicato l'accesso ai cavi? Sono abbastanza lunghi, si riesce a sfilarlo bene e collegare tutto?
 
Ragazzi 3 domande:

- non c'è modo di usare il microfono OEM?
- si riesce a portare la USB ai posti posteriori?
- per chi ha CP da diverso tempo, affidabilità del sistema? Eventuali Crash?

Inoltre, magari non è la sezione adatta, ma tra KAP, ENG e Ruggero Veronese, cosa consigliate?
 
Salve a tutti, qualcuno ha aggiornamenti su AA wifi da ENG? Sarà possibile rendere wifi anche i moduli già installati?
 
è da un po' che non chiedo so che stavano lavorando sicuramente per la v2 ma penso sia uguale
 
Ragazzi 3 domande:

- non c'è modo di usare il microfono OEM?
- si riesce a portare la USB ai posti posteriori?
- per chi ha CP da diverso tempo, affidabilità del sistema? Eventuali Crash?

Inoltre, magari non è la sezione adatta, ma tra KAP, ENG e Ruggero Veronese, cosa consigliate?
Vorrei capire anche io come si fa ad usare il microfono di serie, purtroppo sto avendo tantissimi problemi di qualità con quello montato nel kit ENGCUSTOM, (sto aspettando che LIO me lo sostituisca) nel frattempo se qualcuno può spiegarmi come fare ad intercettare le telefonate in partenza ed in arrivo sul sistema originale. Premetto che ho un iphone

Grazie
 
Vorrei capire anche io come si fa ad usare il microfono di serie, purtroppo sto avendo tantissimi problemi di qualità con quello montato nel kit ENGCUSTOM, (sto aspettando che LIO me lo sostituisca) nel frattempo se qualcuno può spiegarmi come fare ad intercettare le telefonate in partenza ed in arrivo sul sistema originale. Premetto che ho un iphone

Grazie

Mi sono informato a tal merito, purtroppo non si può. Se hai il carplay attivo la chiamata arriva direttamente sul modulo.

Infatti io sto lavorando per sostituire la mia radio originale con una con carplay....
 
con AA basta che ti colleghi ad entrambi i moduli, originale alfa e ENG e la telefonata passa dal microfono originale. Quando questo nn era possibile anche io avevo lo stesso problema (per fortuna risolto con l'aggiornamento), non penso che cambiando microfono risolverai qualcosa purtroppo.

Invece domanda:
non so se me lo faceva anche prima, ma oggi ho notato che quando metto la retro si disconnette AA, lo fa ogni volta, non è una combinazione...sono quasi sicuro che prima nn lo faceva...c'è qualche spiegazione/soluzione???
 
Se hai lo spegnimento ritardato della retrocamera prova togliendolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo l’audio del microfono aggiuntivo è inutilizzabile perchè fa pena. Se le chiamate non passano dall’alfaconnect la qualitá scende drasticamente. L’unica soluzione è aggiornare come avevano giâ fatto con la V1 e fare in modo che le chiamate in ingresso passino automaticamente sull’alfaconnect. Personalmente ho chiesto infinite volte in questi mesi notizie sull’aggiornamento ma mi é stato sempre risposto che ci stanno lavorando