Modulo CP e AA di ENG review

la v2 non è ancora pronta per android auto wifi, dovranno rilasciare un aggiornamento. per quel che ne so ci stanno lavorando da diversi mesi.

alla disperata si punterà su questo accessorio

AAWireless
 
la v2 non è ancora pronta per android auto wifi, dovranno rilasciare un aggiornamento. per quel che ne so ci stanno lavorando da diversi mesi.

alla disperata si punterà su questo accessorio

AAWireless
Ho chiesto via email all'assistenza di EngCustom, inoltrando la versione software che ho e mi è stato risposto che la mia versione è compatibile con AA wireless.
 
la v2 non è ancora pronta per android auto wifi, dovranno rilasciare un aggiornamento. per quel che ne so ci stanno lavorando da diversi mesi.

alla disperata si punterà su questo accessorio

AAWireless
Beh insomma... posso tranquillamente inserire un cavo nello smartphone tutte le volte che salgo in auto se devo spendere la bellezza di 700 euro per AA wireless.
 
Beh insomma... posso tranquillamente inserire un cavo nello smartphone tutte le volte che salgo in auto se devo spendere la bellezza di 700 euro per AA wireless.
hem costa 53 euro...non è che hai confuso il totale raccolto? (699000 euro)
 
ENG-CUSTOM ha annunciato che dal 15 gennaio sarà disponibile sul loro sito l'aggiornamento software Android auto wireless per la versione V2.
 
Buongiorno a tutti.

Il modulo ENG CUSTOM, non ho capito se alla fine si può fare a meno di mettere il loro microfono e usare quello originale Alfa. Qualcuno mi risolve il dubbio? grazie
 
Buongiorno a tutti.

Il modulo ENG CUSTOM, non ho capito se alla fine si può fare a meno di mettere il loro microfono e usare quello originale Alfa. Qualcuno mi risolve il dubbio? grazie
Collegare il mic dell'ETM al modulo non si può (usare un solo microfono in sostanza, no). Installando il modulo però potrai continuare a fare le chiamate con l'infotainment tramite bluetooth, come faccio io. Ovvio che se richiami l'assistente Google il microfono in funzione sarà quello del modulo. In sostanza il modulo deve avere il suo microfono collegato altrimenti non potrai usare le funzioni di Android/Carplay, ma puoi fare a meno di usarlo per il resto.
E' più difficile spiegarlo che metterlo in pratica.
 
  • Like
Reactions: alfista_91
Collegare il mic dell'ETM al modulo non si può (usare un solo microfono in sostanza, no). Installando il modulo però potrai continuare a fare le chiamate con l'infotainment tramite bluetooth, come faccio io. Ovvio che se richiami l'assistente Google il microfono in funzione sarà quello del modulo. In sostanza il modulo deve avere il suo microfono collegato altrimenti non potrai usare le funzioni collegate, ma puoi fare a meno di usarlo per il resto.
E' più difficile spiegarlo che metterlo in pratica.
Ciao e grazie mille per la delucidazione.

Quindi in sostanza, io vado ad installare il modulo di Eng... dotato di un suo microfono.. troverò un posto dove si veda il meno possibile ma che all'occorrenza si possa usare bene.
Il cellulare lo collego sia tramite bluetooth sia tramite cavetto ( lascio stare il wireless ) però se arriva una chiamata io quando vado a rispondere uso i microfoni originali alfa.. se vado ad usare un ok google userò il microfono del modulo.

Corretto? grazie mille
 
  • Like
Reactions: Jsymp
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e grazie mille per la delucidazione.

Quindi in sostanza, io vado ad installare il modulo di Eng... dotato di un suo microfono.. troverò un posto dove si veda il meno possibile ma che all'occorrenza si possa usare bene.
Il cellulare lo collego sia tramite bluetooth sia tramite cavetto ( lascio stare il wireless ) però se arriva una chiamata io quando vado a rispondere uso i microfoni originali alfa.. se vado ad usare un ok google userò il microfono del modulo.

Corretto? grazie mille
Se ti va di smontare il montante ed un piccolo tratto del cielo, puoi mettere il microfono dentro al coperchio della telecamera del FCW. Per il resto confermo. Io mi trovo bene con il wireless di AA: ho disattivato l'avvio automatico di AA quindi lo attivo solo se voglio (tanto non mi serve tutte le volte che salgo in macchina).
 
  • Like
Reactions: alfista_91