Modulo OBD2 CAN21P PRO

Paolo71

Alfista principiante
20 Febbraio 2025
22
5
14
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Modulo OBD2 CAN21P PRO
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha installato il Modulo OBD2 CAN21P PRO, serve a riportare sul TFT della Giulia vari parametri che non vengono visualizzati sulla versione del 2017, tipo pressione olio motore, intasamento differenziale e altri dati.
Volevi sapere come vi trovate se è valido.
Grazie in anticipo a tutti.

Hai un video qui

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao io ho il lite è va da dio su Giulia 2017... Te lo consiglio vivamente e sulla mia vedo tutti i parametri elencati nella scheda tecnica
Ciao, scusa la domanda. Sul sito dove vendono il modulo, chiedono la dimensione del TFT, 3,5" o 7". Io non saprei, nel senso ho lo schermo fra i due strumenti (tachimetro e contagiri) che occupa tutto lo spazio, non è più piccolo da lasciare una specie di "cornice". Mi sapresti aiutare?
Grazie mille.

Ciao, scusa la domanda. Sul sito dove vendono il modulo, chiedono la dimensione del TFT, 3,5" o 7". Io non saprei, nel senso ho lo schermo fra i due strumenti (tachimetro e contagiri) che occupa tutto lo spazio, non è più piccolo da lasciare una specie di "cornice". Mi sapresti aiutare?
Grazie mille.
Allora hai il 7 .... Io il piccolo da 3,5

Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'Alfa Romeo Giulia è dotata di due sistemi:

Sistema di infotainment Alfa Connect da 6,5" con quadro strumenti TFT da 3,5"

Sistema di infotainment Alfa Connect 3D NAV da 8,8" con quadro strumenti TFT da 7"