Modulo per CarPlay wireless su Giulia 2018-19

Ciao, posso sapere se hai risolto e nel caso come? Io ho una stelvio del 2019, ho preso un carlink 3.0 e non riesco ad usarlo perchè la connessione cade in continuazione e anche io non riesco neanche a connetterlo alla pagina del produttore per fare il downgrade. Grazie
Neanche accedendo tramite qr delle istruzioni?
 
Ad oggi esiste un modulo wireless decente per Giulia?
Io ho provato il carlinkit 3.0 sulla mia 2020 ma si stacca in continuazione.
Ho dato il mio modulo a mio padre che ha una 208 e non ha nessun problema.
 
Ad oggi esiste un modulo wireless decente per Giulia?
Io ho provato il carlinkit 3.0 sulla mia 2020 ma si stacca in continuazione.
Ho dato il mio modulo a mio padre che ha una 208 e non ha nessun problema.
accade anche me, provato quello di mio genero che ha una C3 a lui funziona correttamente a me si stacca in continuazione 😱
 
Ad oggi esiste un modulo wireless decente per Giulia?
Io ho provato il carlinkit 3.0 sulla mia 2020 ma si stacca in continuazione.
Ho dato il mio modulo a mio padre che ha una 208 e non ha nessun problema.
Ieri ho installato AAWireless (per Android Auto) e funziona a meraviglia, basta settare l'USB su "direct mode". Ma non credo funzioni per Apple...
 
  • Like
Reactions: alfio76
Ieri ho installato AAWireless (per Android Auto) e funziona a meraviglia, basta settare l'USB su "direct mode". Ma non credo funzioni per Apple...

Da quello che ho capito è un problema sulla My2020 come se è incompatibile.
Ho visto che è uscito il 4.0 che aggiunge sia carplay wireless che aa wireless ma non so se crea lo stesso problema.
 
AAWireless è solo per Android Auto
Ecco appunto :)
Non conosco Apple, mi sono sempre tenuto mooooolto distante da quel brand sin da quando mi toccò lavorare per mesi come IT in un'azienda che aveva dei Macintosh Quadra 630 come "PC" da ufficio e ricordo ancora i mal di testa relativi quando c'era da farci IT troubleshooting sopra... :D
 
  • Love
Reactions: Fede1275
Ecco appunto :)
Non conosco Apple, mi sono sempre tenuto mooooolto distante da quel brand sin da quando mi toccò lavorare per mesi come IT in un'azienda che aveva dei Macintosh Quadra 630 come "PC" da ufficio e ricordo ancora i mal di testa relativi quando c'era da farci IT troubleshooting sopra... :D
ho un iphone da quasi 6 anni e funziona d’ancora benissimo
prima utilizzavo android, sl massimo ci facevo 2 anni poi li dovevo cambiare
certo con android hai più libertà ma von apple hai un prodotto molto più valido, anche se ti devi adattare

anche io con la mia Giulia MY2020 ho problemi con carlink (ho provato quello di mio genero) a lui sulla C3 funziona benissimo, a me no, stacca in continuazione

oramai non ne faccio un problema quando mi serve lo collego con il cavetto (originale) e tutto va alla perfezione

Mario55
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Ecco appunto :)
Non conosco Apple, mi sono sempre tenuto mooooolto distante da quel brand sin da quando mi toccò lavorare per mesi come IT in un'azienda che aveva dei Macintosh Quadra 630 come "PC" da ufficio e ricordo ancora i mal di testa relativi quando c'era da farci IT troubleshooting sopra... :D
Ho avuto un iPhone 3GS ... mi è durato 2 settimane, poi l'ho venduto dalla disperazione e son passato ad Android: ora ho un Pixel 6 Pro ed è uno spettacolo (impronta digitale a parte), anche su AA.
Ma anche il Macbook pro di mia moglie, mi vede e si pianta... è terribile !

Chiudo l'OT :)
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mentre il carplay2air qualcuno l'ha provato con i modelli 2020?
Sul loro sito vedo recensioni positive di gente con Stelvio 2021 quindi penso che potrebbe andar bene anche sulla Giulia 2020.
Il problema che non mi fido tanto delle recensioni sui siti proprietari preferisco qualcuno magari che l'ha provato.

Anche il carlinkit sul loro sito ha recensioni ottime poi su amazon si lamentano in molti.