Modulo per CarPlay wireless su Giulia 2018-19

Perché vorrei acquistarlo ma non ero sicuro che funziona visto che costa 143.95 su CPLAY2air wireless adapter for factory CarPlay on CARPLAY2air.com
Sì, è lui. Io come immagini non sto uscendo granché ma le poche volte che sono andato in macchina ha fatto il suo mestiere. Fino ad ora tutto bene e non perdi nemmeno la porta USB alla quale lo colleghi perché ne ha una che funziona in modo passante.

Perché non metti un contenitore sopra come questi di Amazon

Allegati

• 12F1380F-CD93-49B9-B3E4-9A1B580C36BF.png
    12F1380F-CD93-49B9-B3E4-9A1B580C36BF.png
    94.2 KB · Visualizzazioni: 535
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
- Informazione Pubblicitaria -
Sì, è lui. Io come immagini non sto uscendo granché ma le poche volte che sono andato in macchina ha fatto il suo mestiere. Fino ad ora tutto bene e non perdi nemmeno la porta USB alla quale lo colleghi perché ne ha una che funziona in modo passante.

Volevo chiederti se colleghi una memoria usb con della musica alla porta passante del CarPlay2air riesci a riprodurre la musica dalla chiavetta sull’ infotainment ?

Giuro che sto impazzendo, l’avrei già comprato da una settimana...
Non riesco a capire che differenza ci sia tra i due prodotti che vendono!
Leggete le descrizioni...
Credo che il primo sia per le auto che hanno CarPlay di serie. Tipo la giulia (se attivato).
Il seconda dovrebbe essere per le autoradio (in tenere quelle aftermarket) con sistema operativo Android, che non hanno CarPlay.
Quindi per la giulia direi il primo.....

Giuro che sto impazzendo, l’avrei già comprato da una settimana...
Non riesco a capire che differenza ci sia tra i due prodotti che vendono!
Leggete le descrizioni...
In effetti non è molto chiaro sul sito loro, oggi gli ho inviato una mail per avere delucidazioni in merito, appena ho risposte ve le giro.

In effetti non è molto chiaro sul sito loro, oggi gli ho inviato una mail per avere delucidazioni in merito, appena ho risposte ve le giro.

Grazie mille, anch’io li ho contattati ieri notte, vedremo cosa ci risponderanno

• Like
Reactions: Marcoalfa77
Credo che il primo sia per le auto che hanno CarPlay di serie. Tipo la giulia (se attivato).
Il seconda dovrebbe essere per le autoradio (in tenere quelle aftermarket) con sistema operativo Android, che non hanno CarPlay.
Quindi per la giulia direi il primo.....

Come detto prima, aspettiamo la risposta ufficiale ma credo tu abbia ragione!
La differenza è quella!

Non ho aspettato la risposta ufficiale...l'ho comprato...è partito dalla Cina, sembra stano arrivi in 4-7 giorni con la spedizione normale...staremo a vedere...

X