Modulo per CarPlay wireless su Giulia 2018-19

No, solo per CarPlay ma per Android Auto esistono soluzioni fatte in casa che sfruttano vecchi telefoni come access point. Credo dicano qualcosa su XDA , appena ritrovo il link lo posto.

EDIT: Trovato
Eh lo so, ma è veramente un disastro di uso... L'idea è grandiosa ma lo sviluppo è troppo "gaboloso".
Peccato, una cosa del genere sarebbe stata il top.

• Like
Reactions: Marcoalfa77
Secondo voi la Giulia alimenta la presa usb anche da spenta?
Non credo che questo accessorio CarPlay wireless consumi molta energia ma se la porta fosse alimenta anche ad auto spenta lo staccherei qualora dovessi lasciarla in garage per svariati giorni...

No la presa usb viene spenta dopo un paio di minuti non so quanto ma viene spenta.

• Like
Reactions: BetaQ4
- Informazione Pubblicitaria -
Allora, da quello che ho capito io, le USB si attivano allo sblocco delle porte e si spengono quando si chiude l'auto con il telecomando, mia idea, non ho verificato sul manuale. Le dico perché se aspetto un po' tra l'apertura della Giulia e l'accensione del quadro mi ritrovo il CarPlay wireless già attivo.

Perché non metti un contenitore sopra come questi di Amazon
Perché in quel vano ho un SSD collegato ad una porta USB e il dongle per il carplay wireless sull'altra. non sono sicuro che ci stia. Magari provo e faccio il reso se non va.

Volevo chiederti se colleghi una memoria usb con della musica alla porta passante del CarPlay2air riesci a riprodurre la musica dalla chiavetta sull’ infotainment ?

Ciao, allora il disco a stato solido non funziona attaccato al dongle del CPlay2air. Oggi provo con una chiavetta usb normale, l'SSD ha assorbimenti di corrente più alti rispetto alle chiavette normali. Ho provato invece a collegarci l'iPhone e funziona.

• Like
Reactions: Marcoalfa77
Bravo bella recensione io vorrei solo capire se al car2play nella usb passante legge le chiavette usb con la musica

Bravo bella recensione io vorrei solo capire se al car2play nella usb passante legge le chiavette usb con la musica

ahahah, grazie...è stato un video non ponderato e fatto un pò "al volo"...però ci tenevo a condividerlo.
Domani proverò se leggerà le chiavette, ok?Poi ti farò sapere. Il problema sarà trovare una chiavetta in casa e soprattutto sarà trovare dei file audio, da quando esiste la musica in streaming non li ho più usati...

Bene, ti è già arrivato! Scusa se non ho fatto il video poi. Devo ancora provare la chiavetta con gli MP3.
Ragazzi, oggi ho messo CarPlay Wireless e la Ricarica Wireless per il telefono sulla mia Giulia My18!!!
Sono CONTENTISSIMO!!!
Guardate qui:

X