Modulo per CarPlay wireless su Giulia 2018-19

Ah, figo... ma solo per CP, non va per AA...
 
mi hanno risposto:

IMG_2643.jpeg
 
Arriva davvero in 4-7 giorni? altrimenti scelgo la spedizione espressa. ti ricordo per caso che corriere te l'ha portato? perché qui a Brescia molti corrieri non lavorano e vorrei essere sicuro che mi arrivasse. Grazie mille

Ciao, scusa il ritardo. Ordinato il 6 Marzo arrivato il 20.
 
Ma cacchio, è un sogno, funziona? è fluido? potresti mettere un piccolo video (se hai del tempo libero in questi giorni, ahahahahaha ;-)
La mia auto supporta già CarPlay con cavo, quindi basterà inserire quel piccolo accessorio e funzionerà???
Attendo conferma ed eventualmente il video e lo compro seduta stante!

Domani lo faccio e lo posto. Io mi trovo bene, senza particolari problemi. Mi è successo solo una volta di dover selezionare l'iPhone manualmente per avviare il tutto ma io credo che sia un problema del mio iPhone, ho un vecchio SE che ultimamente mi crea qualche problema.
 
Volevo chiederti se colleghi una memoria usb con della musica alla porta passante del CarPlay2air riesci a riprodurre la musica dalla chiavetta sull’ infotainment ?

Ciao, non so, domani collego il mio solito SSD con i FLAC dentro e vediamo come si comporta. Vi tengo aggiornati.
 
  • Like
Reactions: Marcoalfa77
Ah, figo... ma solo per CP, non va per AA...
No, solo per CarPlay ma per Android Auto esistono soluzioni fatte in casa che sfruttano vecchi telefoni come access point. Credo dicano qualcosa su XDA , appena ritrovo il link lo posto.

EDIT: Trovato
 
Ultima modifica:
non riesco a capire la differenza tra i due prodotti che vendono:
CPLAY2air wireless adapter for factory CarPlay on CARPLAY2air.com

anche in quello più economico dice di supportare CarPlay...

Visualizza allegato 203420

Allora la questione é semplice, quello per "Android systems" è fatto per sistemi android puri (non auto) tipo le varie cinesate che si trovano in giro, anche per Giulia ma NON funziona (a detta loro, dovremmo provare) su infotainment standard tipo il nostro.

La seconda versione invece è fatta per chi ha già CarPlay funzionante (con cavo) e in pratica diventa un access point che usa la connessione Bluetooth per creare una connessione WiFi (direct aggiungo io, ma non sono sicuro).

Spero di averti chiarito le idee. Domani cercherò di trovare il tempo (ihihiihihih) di fare il video del funzionamento.

Notte a tutti!
 
Domani lo faccio e lo posto. Io mi trovo bene, senza particolari problemi. Mi è successo solo una volta di dover selezionare l'iPhone manualmente per avviare il tutto ma io credo che sia un problema del mio iPhone, ho un vecchio SE che ultimamente mi crea qualche problema.

ma hai letto sul sito che puoi aggiornare il firmware del cplay2air?
Prova a farlo!

D4B607AB-2AAD-482B-B6AF-63EA6629C96F.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto