Fede1275
Alfista Megalomane
- 15 Giugno 2018
- 1,758
- 1,328
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Speciale PlugIn 280 CV
Arriva davvero in 4-7 giorni? altrimenti scelgo la spedizione espressa. ti ricordo per caso che corriere te l'ha portato? perché qui a Brescia molti corrieri non lavorano e vorrei essere sicuro che mi arrivasse. Grazie mille
Ma cacchio, è un sogno, funziona? è fluido? potresti mettere un piccolo video (se hai del tempo libero in questi giorni, ahahahahaha ;-)
La mia auto supporta già CarPlay con cavo, quindi basterà inserire quel piccolo accessorio e funzionerà???
Attendo conferma ed eventualmente il video e lo compro seduta stante!
Volevo chiederti se colleghi una memoria usb con della musica alla porta passante del CarPlay2air riesci a riprodurre la musica dalla chiavetta sull’ infotainment ?
No, solo per CarPlay ma per Android Auto esistono soluzioni fatte in casa che sfruttano vecchi telefoni come access point. Credo dicano qualcosa su XDA , appena ritrovo il link lo posto.Ah, figo... ma solo per CP, non va per AA...
non riesco a capire la differenza tra i due prodotti che vendono:
CPLAY2air wireless adapter for factory CarPlay on CARPLAY2air.com
anche in quello più economico dice di supportare CarPlay...
Visualizza allegato 203420
Non male dai come spedizione, specialmente di questi tempi...Ciao, scusa il ritardo. Ordinato il 6 Marzo arrivato il 20.
Domani lo faccio e lo posto. Io mi trovo bene, senza particolari problemi. Mi è successo solo una volta di dover selezionare l'iPhone manualmente per avviare il tutto ma io credo che sia un problema del mio iPhone, ho un vecchio SE che ultimamente mi crea qualche problema.
ma hai letto sul sito che puoi aggiornare il firmware del cplay2air?
Prova a farlo!
Visualizza allegato 203577