Modulo Steinbauer

Altra domandina x i "Soliti " SAPUTINI : Su una AUTO (o qualunque altro veicolo a motore) se fai una sola modifica , AUMENTI la potenza del motore , il resto resta tutto uguale , la Velocità Massima aumenta oppure NO ????? (vediamo cosa avete capito ....assieme allo Sfascia-carrozze ...alias "massimo esperto di meccanica" ...)
 
Altra domandina x i "Soliti " SAPUTINI : Su una AUTO (o qualunque altro veicolo a motore) se fai una sola modifica , AUMENTI la potenza del motore , il resto resta tutto uguale , la Velocità Massima aumenta oppure NO ????? (vediamo cosa avete capito ....assieme allo Sfascia-carrozze ...alias "massimo esperto di meccanica" ...)
Depende
Depende ¿de qué depende?
De según como se mire, todo depende
🎵 🎵🎵
😂😂😂
 
Ma che problemi ha quello...
 
ma perché dici stupidaggini, visto che l'incognita è la potenza massima a quale esatto regime di rotazione si ottiene alla ruota.

se millanti queste cose per sembrare colto in materia, ottieni il risultato opposto perché lo sanno anche i sassi che si usa il GPS a 10hz di frequenza di aggiornamento per i test delle automobili

Ma pensa alle tue di stupidaggini... Vai a leggere l' articolo di QR.. tu non ci hai capito un cazzo..

La velocità max è direttamente proporzionale alla potenza ... Questo si studia all'asilo ... Nido ... Ridicolo...

Per entrambi gli utenti

Tony_x

bigbilly95

i vostri battibecchi da asilo li potete fare ma al di fuori del forum.
I prossimi post del genere vengono eliminati e potreste essere sanzionati.

Grazie
 
  • Like
Reactions: bigbilly95
... che si è autodefinito "Massimo esperto di meccanica" .....

A volte penso che tu ci stia prendendo per i fondelli...
Sappi che ho deciso di non rispondere alle tue provocazioni ma questo non significa che se scriverai stupidate non mancherò di fartele notare....

A proposito, sempre per farti notare il tuo acume, perche ti sei "definito" Alfista Megalomane? 🤣
 
A volte penso che tu ci stia prendendo per i fondelli...
Sappi che ho deciso di non rispondere alle tue provocazioni ma questo non significa che se scriverai stupidate non mancherò di fartele notare....

A proposito, sempre per farti notare il tuo acume, perche ti sei "definito" Alfista Megalomane? 🤣
è la denominazione automatica del forum, bisogna cambiare manualmente per modificarla
 
è la denominazione automatica del forum, bisogna cambiare manualmente per modificarla

Si certo, è una cosa che un utente non può modificare a proprio piacimento, evidentemente #bigbilly95 anche questo non sà....
Comunque bigbilly95 non preoccuparti tanti altri hanno fatto il tuo stesso errore. ;)

Io proporrei di chiudere l'OT ringraziando i moderatori per la pazienza dimostrata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto