Molle ammortizzatore

pepped0681

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2017
4
0
1
42
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16V
Salve a tutti
Sapete indicarmi Marche e siti dove poter trovare le molle per l’assale anteriore per l’alfa 147?
Alfa 147 2 serie jtd 150 cv
Grazie
 
Ma molle per assetto o molle originali ? Se non ti spieghi cosa ti si dovrebbe rispondere ?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Infatti spiegati meglio perché vuoi cambiare le molle ??
 
Ma molle per assetto o molle originali ? Se non ti spieghi cosa ti si dovrebbe rispondere ?

Forse mi sono espresso male, scusatemi. Vorrei delle molle nuove , non da assetto. Il mio meccanico di fiducia,e ha trovate mal ridotte. Volevo comprarne delle nuove , ma non so quali Marche siano migliori di altri. Spero di essere stato più chiaro.
 
Ecco, allora puoi prendere le Eibach , si trovano anche in kit guarda su eb.....
 

Il mio problema, fondamentalmente è l’altezza da terra.
Con le attuali molle e ammortizzatori ,con assetto standard, che ho montato,tocco ovunque.evidentemente sono scarichi al massimo. Ho trovato le KYB, ma , a parità di spessore, risultano più corte di un’altro modello , le Sachs.
Kyb lunghezza 392 mm ,sachs lunghezza 406
Tutti gli altri parametri, sono identici.
Quali scelgo? Quelle più lunghe o quelle più corte?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mettiti il cuore in pace allora perché se hai l'assetto standard non puoi andare più in alto...
Semmai puoi mettere degli spessori sotto alle molle esistono in vendita ma non saprei dove...prova a cercare su ebay...