Molle apertura bagagliaio

Ragazzi ieri mi sono arrivate le molle del baule e i 4 tasselli,ma non capisco a cosa servono,io non li ho già sulla macchina?
Che vuol dire..... Ti sono arrivate ? Non le hai ordinate ? Arrivate dove ? Concessionaria?
 
Ragazzi ieri mi sono arrivate le molle del baule e i 4 tasselli,ma non capisco a cosa servono,io non li ho già sulla macchina?
Ciao, si li hai già ma i nuovi tamponi sono stati modificati per fare un po' più di atrito. A te ne serviranno 2 uno per parte.
 
Ce qualcuno che può scaricare il file pdf su come eseguire questo lavoro da soli poiché sono fuori garanzia. Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi ieri mi sono arrivate le molle del baule e i 4 tasselli,ma non capisco a cosa servono,io non li ho già sulla macchina?
Che io sappia la versione 2016 (come la mia) non ha i tasselli. Posso chiederti dove hai comprato le molle ed i tasselli. Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Che io sappia la versione 2016 (come la mia) non ha i tasselli. Posso chiederti dove hai comprato le molle ed i tasselli. Grazie
La mia e' stata prodotta alla fine del 2016 e immatricolata nel 2017 e i tasselli li ha, perché me li hanno sostituiti con quelli modificati.il codice del ricambio è 50559309
 
  • Like
Reactions: romassi
Cosa sono questi "tasselli"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto