Molle apertura bagagliaio

Io non ho capito nulla perdonami [emoji28]
Credo che intenda attribuire la colpa del problema alla tappezzeria di rivestimento della bauliera non correttamente posizionata al di sotto delle plastiche di rivestimento delle guide....
La mia tappezzeria è ben posizionata, e la bauliera mi cade in testa che è una bellezza (si fa per dire)...

• Like
Reactions: Piezio77
La mia sicuramente era assemblata male la tappezzeria....

Allegati

• 20191123_234340.jpg
    20191123_234340.jpg
    8.1 KB · Visualizzazioni: 240
- Informazione Pubblicitaria -
Credo che intenda attribuire la colpa del problema alla tappezzeria di rivestimento della bauliera non correttamente posizionata al di sotto delle plastiche di rivestimento delle guide....
La mia tappezzeria è ben posizionata, e la bauliera mi cade in testa che è una bellezza (si fa per dire)...
Per quello ho stretto due anelli della molla con una fascetta

Ah ok, la mia è così....
Prima era stata messa sopra alla plastica? Bel lavoro direi.....
Ho trovato tante cose che non andavano
...gommini battuta del cofano non originali..... L ho acquistata aziendale dal parco Mirafiori outlet ad agosto 2019, la macchina aveva 23.000 km immatricolata agosto 2017 A nome della Mirafiori... versione 180 cv at8 26.000€ compreso passaggio...

Allegati

• IMG-20191124-WA0000.jpg
    IMG-20191124-WA0000.jpg
    108.5 KB · Visualizzazioni: 246
...gommini battuta del cofano non originali..... L ho acquistata aziendale dal parco Mirafiori outlet ad agosto 2019, la macchina aveva 23.000 km immatricolata agosto 2017 A nome della Mirafiori... versione 180 cv at8 26.000€ compreso passaggio...
Sicuramente ha subito urti ...

Anche la mia arriva da fca lho presa con 19000km ed era pasticciata sul posteriore,ma lho guardata bene e non ha segni di particolari botte...aveva addirittura un fanale post fuori guida,la molla del baule toccava su una matassa di fili che non hanno più fascettato e all'apertura sembrava l'alfetta e mancavano dei bottoni sul rivestimento.Il fanale a vederlo mi è preso male perché dava l'impressione di macchina storta invece era una cazzata.

• Like
Reactions: romassi
X