Molle apertura bagagliaio

Infatti penso che non li ha neanche la mia che è 6/2016. Li ho presi in alfa direttamente coi codici
Che io sappia la versione 2016 (come la mia) non ha i tasselli. Posso chiederti dove hai comprato le molle ed i tasselli. Grazie
 
  • Like
Reactions: romassi
Questi sono i codici
I codici sono i seguenti.
Molle aggiornate per Giulia modale: 50559376
Molle per Giulia con spoiler posteriore: 50547138 (codice invariato da inizio produzione in serie)
Pistoncino: 50543486 (codice invariato da inizio produzione in serie)
Tasselli elastici: 50559309
 
  • Like
Reactions: Swordsman e romassi
Le molle sono vendute in kit contenente una coppia o ne vanno prese due (38x2)?
Lo smorzatore idraulico?


Ho speso mi pare 38 per le molle e 42 per i tamponi ,me ne hanno mandati 4,spero mi siano almeno utili
 
Le molle vengono vendute singolarmente, 19 cad,lo smorzatore mi dicono che è uguale per tutte e non ha subito modifiche,quindi io tengo il mio...
 
  • Like
Reactions: romassi
Le molle vengono vendute singolarmente, 19 cad,lo smorzatore mi dicono che è uguale per tutte e non ha subito modifiche,quindi io tengo il mio...
Ok, grazie...
Io ormai attendo di vedere come va a finire la vicenda iniziata con la conce ed il customer care, ma mi sono quasi rotto le scatole, la tirano avanti da un mese, pertanto credo che alla fine farò come te.
Solo che, avendo forti perplessità circa l'efficienza del mio smorzatore (la mia bauliera si apre in maniera molto impulsiva e a fine corsa rimbalza) penso che sarebbe opportuno ordinare pure quello. Chissà quanto costa....
 
Ormai ho speso io,aspetta che vediamo se funziona,almeno tu vai a colpo sicuro....
Ok, grazie...
Io ormai attendo di vedere come va a finire la vicenda iniziata con la conce ed il customer care, ma mi sono quasi rotto le scatole, la tirano avanti da un mese, pertanto credo che alla fine farò come te.
Solo che, avendo forti perplessità circa l'efficienza del mio smorzatore (la mia bauliera si apre in maniera molto impulsiva e a fine corsa rimbalza) penso che sarebbe opportuno ordinare pure quello. Chissà quanto costa....
 
  • Like
Reactions: romassi
Ormai ho speso io,aspetta che vediamo se funziona,almeno tu vai a colpo sicuro....
In effetti hai ragione, anche se sono convinto che risolverai. Ho visto una Giulia my 2019 e l'apertura era ben diversa dalla mia...pur non essendo parcheggiata in salita, da come risultava salda nella posizione aperta sono sicuro che il problema non lo avrebbe manifestato in nessun caso....
 
Buona sera, il baule aveva spesso difficoltà ad alzarsi, quando guardando la tappezzeria dove sono le "alzate "del baule non erano inseriti al disotto delle plastiche , in foto la tappezzeria sistemata al disotto dei montanti. Ora si apre sempr senza nessun problema...
 

Allegati

  • 20191123_232423.jpg
    20191123_232423.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 387
Buona sera, il baule aveva spesso difficoltà ad alzarsi, quando guardando la tappezzeria dove sono le "alzate "del baule non erano inseriti al disotto delle plastiche , in foto la tappezzeria sistemata al disotto dei montanti. Ora si apre sempr senza nessun problema...
Io non ho capito nulla perdonami [emoji28]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ho capito nulla perdonami [emoji28]
Nella foto vedi l asta che alza il baule rivestita di plastica... la tappezzeria del baule stava al di sopra... Ed io l ho infilata di sotto