Molle apertura bagagliaio

Solitamente non tengo la faccia sopra il bagagliaio quando lo apro :) e comunque viene su comunque lento
avevo già provato, ma in una sola molla, e non avevo visto grandi differenze, poi quando avevo portato la macchina alcarrozziere per una toccata dietro (naturalmente della signora), avevo chiesto di mettere delle fascette , mi aveva detto che si strappavano e allora avevo lasciato perdere, ora visto che ho tempo ... fin troppo. e non posso andare a fare il tagliando dei 60.000 proverò io a mettere le fascette, poi farò sapere
 
avevo già provato, ma in una sola molla, e non avevo visto grandi differenze, poi quando avevo portato la macchina alcarrozziere per una toccata dietro (naturalmente della signora), avevo chiesto di mettere delle fascette , mi aveva detto che si strappavano e allora avevo lasciato perdere, ora visto che ho tempo ... fin troppo. e non posso andare a fare il tagliando dei 60.000 proverò io a mettere le fascette, poi farò sapere
e se devi proprio fare in questo modo, fallo con del filo di ferro che non si strappa! è anche molto elegante e un po vintage.
 
  • Like
Reactions: enzobig e rickrd
e se devi proprio fare in questo modo, fallo con del filo di ferro che non si strappa! è anche molto elegante e un po vintage.
Volendo rinunciare al "vintage" (che comunque ha sempre il suo fascino) si possono usare delle fascette in acciao inox (quelle di nylon in effetti non credo che durino molto)

61woyRr5CiL._AC_SL1474_.jpg
 
  • Like
Reactions: enzobig
e se devi proprio fare in questo modo, fallo con del filo di ferro che non si strappa! è anche molto elegante e un po vintage.
avrei anche del filo di rame, di vari diametri ... vecchio retaggio di quando si rifacevano gli avvolgimenti ... oggi pomeriggio provo, visto che ierisera, causa vento, mi sono ribeccato il cofano in testa ...
 
credo che la Giulia meriti i componenti modificati "tamponi 50559309 e le 2 molle 50559376" piuttosto che alcuni accrocchi che non risolvono il problema alla radice :eek:
 
  • Like
Reactions: VURT e andreanero
purtroppo finchè qualcuno non prende una botta e non riporta una commozione cerebrale in testa e non fa una denuncia penale con tanto di stuolo di avvocati inca...ti a FCA, questa è la triste prassi di non riconoscerlo in garanzia ahimè o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto