Andrea Alfa Giulia
Alfista Intermedio
- 30 Agosto 2018
- 236
- 120
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 MJT 150 AT8
Allora...vi aggiorno.
Ho ricontattato il servizio clienti per capire se la cosa evolveva: mi è stato risposto che la mia segnalazione era stata girata ai "responsabili della rete" ma che non ci sarebbe stato seguito ne ricontatto.
In poche parole la mia è stata presa come un consiglio per migliorare l'assistenza !!!
Un comportamento vergognoso,nemmeno un semplice ricontatto.Non ho mai ricevuto da un assistenza di qualsiasi tipo un tale disinteressamento verso il cliente.
Questo dovrebbe farci riflettere sul fatto che ( anche con un ottima vettura ) se l'assistenza e l'attenzione al cliente è pessima prima o poi qualcuno comincia a girarti le spalle.
Un vero peccato...mi sarebbe bastata un telefonata dove si diceva che l'intervento non è previsto e un minimo di scuse.
Naturalmente il nome dell'officina lo avevo fatto.
ciao, ma infatti io mi sono armato di pazienza ho ordinato i pezzi aggiornati ed in 10 minuti ho risolto, anche a me avevano dato una risposta molto evasiva poi essendo in pianura secondo loro si trattava di un problema che non mi sarebbe mai capitato.... insomma c'è molto da fare in assistenza per migliorare, ti dico solo che a fine agosto dovevo prolungare la garanzia e consultando diverse officine, l'unico addetto abilitato a prolungare la garanzia era in ferie o l'officina era chiusa ne ho contattate 4 in più province, inoltre sul sito mopar risultava scaduta e non potevo prolungarla...