Molle apertura bagagliaio

Buona sera a tutti, ho lo stesso problema anche io, sostituite in garanzia molle e successivamente sostituiti tamponi modificati personalmente perché garanzia scaduta, ma non è cambiato nulla.
Avete soluzioni per risolvere questo antipatico problema?
Grazie e buona serata
Se leggi i precedenti post #727, #728 e #784 trovi codici, foto e qualche consiglio utile.
Ti assicuro che facendo in quel modo risolvi il problema definitivamente, con materiale originale, senza fare modifiche, e molto velocemente.
A distanza di ormai quasi un anno la mia bauliera è perfetta, e ti assicuro che prima mi cadeva in testa molto spesso....
 
Salve,
c'è un modo per trovare online i tamponi 50559309?
oppure qualcuno ne ha due da vendere?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Prova chiedere a salvatore Stellato che trovi su Facebook. Tante cose me le ha procurate lui.
Non so se è anche qui nel club.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi mi aggiungo alla lista,il bagagliaio mi è caduto alla testa,e mi sono fatto parecchio male,o provato a mettere delle fascette di plastica ma poco e cambiato,all’inizio sembrava tutto aversi risolto, ma poi ok tempo si è allentato dinuovo, guardanto o visto che le fascette si spostano e la molla si allenta dinuovo,qualche consiglio da dare ?
 
Sostituire molle e tamponi. Così hai salva la testa.
 
  • Like
Reactions: VURT
A me capitava appena ho messo lo spoiler poi ho messo 2 fascette e la situazione è migliorata ( non risolta, migliorata...) ma scusate, succede anche senza spoiler???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto