ovviamente sull'eper diversifica fra molle e ammortizzatori di ogni versione, ogni motorizzazione perfino se ce o meno il tetto, ciò non implica che la molla sia differente (basta una compressione differente) stesso discorso vale per l'ammortizzatore (per cui non ne sono certo al 100%) si potrebbe trattare dello stesso stelo ma con caratteristiche di taratura differente tra SP e QV.
mentre per quanto riguarda tasselli elastici, anelli e bracci oscillanti sono specifici e differenti dalle altre versioni.
Sono in procinto di montare le molle eibach per un costo complessivo di oltre 500 euro, visto che la MIA ha già Lo sport pack 17, ed è più bassa della standard di circa 1 cm, con le molle abbasserei solo di altri 2,5 giusto ? Secondo voi né vale la pena ?
Sono in procinto di montare le molle eibach per un costo complessivo di oltre 500 euro, visto che la MIA ha già Lo sport pack 17, ed è più bassa della standard di circa 1 cm, con le molle abbasserei solo di altri 2,5 giusto ? Secondo voi né vale la pena ?
è esattamente come dice gambero....un conto è l'assetto sportivo un conto è l'assetto sportivo ribassato (qv).
tieni anche conto che la qv è ribassata di 20 mm rispetto a con e senza sport pack quindi le eibach se non sbaglio abbassano fino a 30 mm quindi per farti rendere conto basta che guardi una qv lateralmente e la immaggini più bassa di 10 mm circa (ma non sono sempre 10 perchè le eibach hanno un abbasssamento FINO a 30 mm non di 30 mm esatti)