Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Ti dirò che io con i 18 mi aspettavo molta più legnositá, e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. La vettura è rimasta confortevole. Io quá nella mia zona ho strade tutt'altro che perfette però è vero anche che con i 18 e l'assetto originale sembra di avere dei cerchi più piccoli....:( Tu hai notato molta più rigidità??? È possibile solo il -3cm o magari so potrebbe anche un -2??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

18 + accoppiata blistein-eibach, mai toccato da nessuna parte, ovviamente è più rigida... le buche si sentono... ma basta stare attenti ai crateri....
ma di certo non torno indietro e lo rifarei ad occhi chiusi

Tu però hai proprio assetto completo vero?? Io volevo solo optare per le molle. Dite che a lungo andare accorciano la vita delle sospensioni?? Le eibach sarebbero le pro kit vero?? Oppure ci sono altre marche ugualmente valide?? Avevo visto H&R e un nuovo modello della Magneti Marelli.

- Informazione Pubblicitaria -

sulla mia vecchia c2 ho avuto le eibach -30mm per 7 anni... 0 problemi....

sulla giuly, prima di montare i blistein mi sono fatto 1 anno e mezzo con le sole eibach... e la differenza si vede e si sente rispetto alle molle originali...

Si vede nel senso buono e si sente nel fatto che è più rigida, non per altro vero?? La scricchiolositá all'interno ti è aumentata?? Mia mamma ha la Cooper ed è ai limiti della scomodità mortale.... Ecco vorrei solo che la Giuly non raggiungesse quei livelli...XD

un pochino più scomoda diventa più che altro per le pietose condizioni delle strade italiane..devi decidere se mettere al primo posto estetica, tenuta di strada e precisione di guida o il comfort..

Ho appena ordinato anche un nuovo dam posteriore...con questa auto avrei deciso di puntare sull'estetica... Sono super extra tentato.... Solitamente sono nere o rosse, perché online le trovo di ambedue i colori. Su quale prezzo è consigliabile comprarle?? Quindi valuto solo eibach e non altre marche?

Tu da quanti km le hai??

Ultima modifica:

se hai puntato sull'estetica le molle sono d'obbligo..le mie eibach prokit sono rosse anche se in genere le prokit sono nere..io le ho su da qualche migliaio di km e nessun rimpianto, la macchina cambia faccia secondo me.

Le eibach prokit -30mm che io sappia sono rosse, anche nella macchina di prima erano rosse...

Le eibach prokit -30mm che io sappia sono rosse, anche nella macchina di prima erano rosse...

ciao, mi sapresti dire quanto costano le eibach rosse? di montaggio invece quanto ti è costato?

X