Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

ehhh ehhh... non mi ricordo,,, perchè le ho comprate e fatte montare assieme ad uno scambio di pneumatici :D :D :D cmq guarda sulla baia... non si discostano tanti i prezzi...
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Una domanda, qualcuno ha esperienza con sportpack e cerchi da 17?
Io li vorrei mettere sulla mia nera con cerchi a turbina, gentilmente qualcuno lo ha già fatto con la mia stessa configurazione e mi potrebbe far vedere una foto della reale altezza da terra con le molle montate? Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Ciao a tutti...leggevo i vostri forum sulle molle eibach e non mi dispiacerebbe montarle sulla mia giuly con sp e cerchi 18'' io sono un assettato dipendente cioè non riesco a guidare un auto senza assetto sportivo che a mio parere, sportivo quello della pupa non è...:eclipsee_steering: a me sembra di andare in barca..:auto003: però volevo sentire qualche parere di chi le ha montate e quanti km ha già fatto senza scoppiare gli ammo. lo so x esperienza, che solo a montare le molle non vale la pena però pensando che una sp con una taratura + rigida magari sarebbe fattibile????Che ne dite???:confused:
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

vorrei saperlo anche io da giorni ma qui tutto tace... baaaaah
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Potresti rischiare che le sospensioni si pieghino. Il massimo sarebbe rimediare le molle della qv o l'assetto completo qv. Oppure aspetti di finire tutto e poi pigli bilstein e via.
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

piegarsi magari no ma scoppiarli si... a me è capitato sul focus che avevo... e ho rigenerato e accorciato gli ammo e problemi non ne ho + avuti;)
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

io sulla focus tdci molle eibach montate per 7 anni e mai un problema! boh secondo me con le macchina va molto a qqqqqqlo
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Anche tu hai avuto il focus io avevo HR sotto ma gli ammo hanno ceduto come mi diceva il mio mecc. se fai un assetto bisogna farlo bene xchè solo abbassare la vettura gli ammo lavorano sempre compressi e alla lunga scoppiano
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Io montato molle eibach .assetto fantastico. 95.000 km e nessun problema. Una accortezza i dossi artificiali ... prenderli piano altrimenti spancia

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Anche tu hai avuto il focus io avevo HR sotto ma gli ammo hanno ceduto come mi diceva il mio mecc. se fai un assetto bisogna farlo bene xchè solo abbassare la vettura gli ammo lavorano sempre compressi e alla lunga scoppiano
Infatti qui si parla di eibach non HR che sono molle più dure e più basse rispetto alla eibach, anche il mio meccanico mi ha detto eibach per un assetto di compromesso tra spesa/resa prestazionale, HR per forza devi cambiare anche ammortizzatori perchè troppo basse e rigide e rompi tutto.

Anche io le vorrei montare, ma domanda, hai su cerchi da 17 o 18?