Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Appunto... luplo ho scritto anche che venerdi devo tornare in officina per fare regolare la campanatura (camber) troppo incidente e la convergenza ( ora che l'assetto si è assestato si nota molto di più!) comunque per fattore distanziali non ho detto che per forza li metterò vedo bene di riuscire a far regolare bene l'assetto poi si vedrà se riesco ad ottenere un buon angolo di campanatura (cioè a farla incidere meno!) magari li metto altrimenti niente

si si l'avevo letto... quello che ti ho scritto è a cosa andresti incontro con un assetto ribassato e distanziali se non fai regolare la campanatura... infatti credo sei uno dei pochi che la porta a far regolare percjhè normalmnte la gente monta il tutto e via... poi si ritrova con le gomme da buttare con 10000 km e i semiassi per terra haahahahahah... fai bene a portarla da un meccanico specializzato, vedi che ti dirà le stesse cose...
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Appunto... luplo ho scritto anche che venerdi devo tornare in officina per fare regolare la campanatura (camber) troppo incidente e la convergenza ( ora che l'assetto si è assestato si nota molto di più!) comunque per fattore distanziali non ho detto che per forza li metterò vedo bene di riuscire a far regolare bene l'assetto poi si vedrà se riesco ad ottenere un buon angolo di campanatura (cioè a farla incidere meno!) magari li metto altrimenti niente

Comunque dato che sei già in ballo, per far un bel lavoro :D

-SilentBlock Poewerflex, le fanno anche per alfa vecchissime, non so se ancora ci sono per Giulietta
-Tamponi di fine corsa sempre Powerflex
-Bracci oscillanti della TRW

Ho dimenticato qualcosa nella lista della spesa tuning? :D
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Comunque dato che sei già in ballo, per far un bel lavoro :D

-SilentBlock Poewerflex, le fanno anche per alfa vecchissime, non so se ancora ci sono per Giulietta
-Tamponi di fine corsa sempre Powerflex
-Bracci oscillanti della TRW

Ho dimenticato qualcosa nella lista della spesa tuning? :D

si la tuta, il casco e gli sponsor... poi tutti in pistaaaaaaaaaaaaaa :eclipsee_steering:
 
Comunque dato che sei già in ballo, per far un bel lavoro :D

-SilentBlock Poewerflex, le fanno anche per alfa vecchissime, non so se ancora ci sono per Giulietta
-Tamponi di fine corsa sempre Powerflex
-Bracci oscillanti della TRW

Ho dimenticato qualcosa nella lista della spesa tuning? :D

I bracci oscillanti originali sono della trw

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

si la tuta, il casco e gli sponsor... poi tutti in pistaaaaaaaaaaaaaa :eclipsee_steering:

ahahaha :D

I bracci oscillanti originali sono della trw

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ah si? Allora forse reggono! ;-)
Comunque secondo me è presto ancora, dopo un anno di vita del modello non ci sono ancora un sacco di cose disponibili, come per 147 e GT
 
ahahaha :D



Ah si? Allora forse reggono! ;-)
Comunque secondo me è presto ancora, dopo un anno di vita del modello non ci sono ancora un sacco di cose disponibili, come per 147 e GT

Si trw è uno dei fornitori di fiat....cmq parliamo sempre di componentistiche fatte ad hoc per quel allestimento vedi qv e nn qv

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Si trw è uno dei fornitori di fiat....cmq parliamo sempre di componentistiche fatte ad hoc per quel allestimento vedi qv e nn qv

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ho capito, quindi è probabile che un braccio oscillante "tuning" preso aftermarket per Giulietta sia lo stesso che monta di serie QV?
Intendi questo? Poi mi fermo, non voglio andare troppo OT! :D
 
Ho capito, quindi è probabile che un braccio oscillante "tuning" preso aftermarket per Giulietta sia lo stesso che monta di serie QV?
Intendi questo? Poi mi fermo, non voglio andare troppo OT! :D

No non credo come gli originali... il tuning di solito va oltre ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

No non credo come gli originali... il tuning di solito va oltre ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

hahaha, comunque stavo guardando in ePer, mi pareva fosse scritto anche il nome del produttore, ma mi sbagliavo.

ps.

Ammazza quante modifiche stanno a fa ai vari componenti! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Che esagerato che sei Asterisk mai ho cambiato tutta sta roba e mai ne ho avuto bisogno!! (mica devo andare a correre in pista :eclipsee_steering: ) sempre e solo MOLLE+AMMORTIZZATORI E UNA GIUSTA REGOLAZIONE TRA ALTEZZA CAMPANATURA CONVERGENZA