Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach
si si l'avevo letto... quello che ti ho scritto è a cosa andresti incontro con un assetto ribassato e distanziali se non fai regolare la campanatura... infatti credo sei uno dei pochi che la porta a far regolare percjhè normalmnte la gente monta il tutto e via... poi si ritrova con le gomme da buttare con 10000 km e i semiassi per terra haahahahahah... fai bene a portarla da un meccanico specializzato, vedi che ti dirà le stesse cose...
Appunto... luplo ho scritto anche che venerdi devo tornare in officina per fare regolare la campanatura (camber) troppo incidente e la convergenza ( ora che l'assetto si è assestato si nota molto di più!) comunque per fattore distanziali non ho detto che per forza li metterò vedo bene di riuscire a far regolare bene l'assetto poi si vedrà se riesco ad ottenere un buon angolo di campanatura (cioè a farla incidere meno!) magari li metto altrimenti niente
si si l'avevo letto... quello che ti ho scritto è a cosa andresti incontro con un assetto ribassato e distanziali se non fai regolare la campanatura... infatti credo sei uno dei pochi che la porta a far regolare percjhè normalmnte la gente monta il tutto e via... poi si ritrova con le gomme da buttare con 10000 km e i semiassi per terra haahahahahah... fai bene a portarla da un meccanico specializzato, vedi che ti dirà le stesse cose...