Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Che esagerato che sei Asterisk mai ho cambiato tutta sta roba e mai ne ho avuto bisogno!! (mica devo andare a correre in pista :eclipsee_steering: ) sempre e solo MOLLE+AMMORTIZZATORI E UNA GIUSTA REGOLAZIONE TRA ALTEZZA CAMPANATURA CONVERGENZA

non si tratta di esagerazione ma solo di lavoro fatto "ad opera d'arte" eheheh
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Che esagerato che sei Asterisk mai ho cambiato tutta sta roba e mai ne ho avuto bisogno!! (mica devo andare a correre in pista :eclipsee_steering: ) sempre e solo MOLLE+AMMORTIZZATORI E UNA GIUSTA REGOLAZIONE TRA ALTEZZA CAMPANATURA CONVERGENZA


ben detto :) manche perchè sennò i cerchioni diventano quadrati fra una buca e l'altra...
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

non si tratta di esagerazione ma solo di lavoro fatto "ad opera d'arte" eheheh

EH bravo, hai colto nel segno :)
Con 35.000 euro di macchina non esiste per me il "non è mai successo", perchè purtroppo i forum (anche di altri modelli e/o marche) sono pieni di "non mi era mai successo, ma ho dilaniato il bracci oscillanti!" :D
Poi magari come si diceva una volta messi (da un meccanico qualunque) parecchie persone non vedono di avere la macchina scampanata!
Comunque quando sarà il momento cercherò un professionista, di preparatori buoni ne abbiamo in zona.
Buon tuning a tutti! :D
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Stamattina come detto ho portato la macchina dal mio gommista a fare convergenza e campanatura che dire sono stra soddisfatto !!!!!! diciamo che aveva un incisiva campanatura ben 2.0° cavolo non pensavo così tanto!!!!! be comunque ora l'abbiamo portata ad 1.3° beh....... è tutta un altra cosa!!!! ( un grazie ad alfista_CC , Asterisk eluplo per la conversazione e i consigli!!!!!!!)
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Stamattina come detto ho portato la macchina dal mio gommista a fare convergenza e campanatura che dire sono stra soddisfatto !!!!!! diciamo che aveva un incisiva campanatura ben 2.0° cavolo non pensavo così tanto!!!!! be comunque ora l'abbiamo portata ad 1.3° beh....... è tutta un altra cosa!!!! ( un grazie ad alfista_CC , Asterisk eluplo per la conversazione e i consigli!!!!!!!)


di niente ;) anche visivamente il posteriore si vede benissimo che è molto scampanato...evidentemente con l'assetto originale con una campanatura simile il retrotreno in curva regge di più.
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Stamattina come detto ho portato la macchina dal mio gommista a fare convergenza e campanatura che dire sono stra soddisfatto !!!!!! diciamo che aveva un incisiva campanatura ben 2.0° cavolo non pensavo così tanto!!!!! be comunque ora l'abbiamo portata ad 1.3° beh....... è tutta un altra cosa!!!! ( un grazie ad alfista_CC , Asterisk eluplo per la conversazione e i consigli!!!!!!!)



di niente... figurati per così poco... alla fine è questo il bello del forum .:stretta:.
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Stamattina come detto ho portato la macchina dal mio gommista a fare convergenza e campanatura che dire sono stra soddisfatto !!!!!! diciamo che aveva un incisiva campanatura ben 2.0° cavolo non pensavo così tanto!!!!! be comunque ora l'abbiamo portata ad 1.3° beh....... è tutta un altra cosa!!!! ( un grazie ad alfista_CC , Asterisk eluplo per la conversazione e i consigli!!!!!!!)

Di nulla! Fa sempre piacere parlare della nostra amata Giulietta, anche di tuning! :D
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Ciao, prima di tutto scusarmi per il mio italiano.Io sono spagnolo e utilizzare GoogleTranslate.
Ho letto ma non mi sento molto bene.Ci sono solo un problema per l'installazione molle Eibach sulla mia Giulietta 140 con pack supersport?grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

domandina..
molle eibach ok.. ma qual'è il codice per la TB 120cv??
grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto