ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,375
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Infatti e quello che sto dicendo da post e post .. ogniuno dalla sua esperienza e la sua tecnica puo essete adatto ad un assetto piuttosto che ad un altro . Magari a te quello di serie va piu che bene. Se ti sento offeso perche lo chiamo penoso mi spiace .. ma non è un assetto studiato per l utente medio che non vuole sentire le buche e andare in giro su di un tappeto volante . io valuto penoso pure quello della qv . Prima serie . Mi spiace ma nessuno che ha il piede pesante sale su di un auto di serie e dice che è un bel assetto . Su nessun auto che sia fial alfa renaul o altro .. tutte rollano beccheggiano non frenano non iseriscono tutte da far schifo ( tranne qualche chicca coma la 147 o la giulia .. quelle si che sono gran assetti mediamente piu alti della media standard .. la giulia anche se prendi la versione base del base . È impressionante .. va meglio della mia con piu di 2000 euro di assetto . ) ma li cambi anche lo schema di sospensioni . Mica io sono nato imparato alla guida ..giorno per giorno ho sperimentato . Adesso se salgo su di un auto capisco dopo 5 km di guida se le gomme non sono adatte se non e adatto l assetto o quello che sia . Quando ho smontato gli ammo dalla mia qv a 60000km erano completamente andati .. in compressione erano praticamente infrenati e l estensione era inesistente .. questo a 60000km .. è un dato di fatto che gli ammortizzatori di giulietta siano " cedevoli " e che a 100000km e passa siano efficenti per una guida allegra non ci credo . Poi che negli anni abbiano fatto modifiche è un altra storia .. come gia detto qielli della sprint di none sono molto ben bilanciati .. non mi aspettavo una tenuta del genere . Ma prendendo esempio none . Se a lui quel assetto va bene . Apposto se si trova bene con il suo stile di guida nessun problema . Se tu ti trovi bene con quel assetto difatti .. se montibammortizzatori sprint e molle qv avrai un macchinone sempre mantenendo il confort e se andassi a montare un assetto sicuro sarebbe troppo scomodo . Siccome definisci l assetto base gia " buono " a 180000km .
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it