Molle senza ammortizzatori

Infatti e quello che sto dicendo da post e post .. ogniuno dalla sua esperienza e la sua tecnica puo essete adatto ad un assetto piuttosto che ad un altro . Magari a te quello di serie va piu che bene. Se ti sento offeso perche lo chiamo penoso mi spiace .. ma non è un assetto studiato per l utente medio che non vuole sentire le buche e andare in giro su di un tappeto volante . io valuto penoso pure quello della qv . Prima serie . Mi spiace ma nessuno che ha il piede pesante sale su di un auto di serie e dice che è un bel assetto . Su nessun auto che sia fial alfa renaul o altro .. tutte rollano beccheggiano non frenano non iseriscono tutte da far schifo ( tranne qualche chicca coma la 147 o la giulia .. quelle si che sono gran assetti mediamente piu alti della media standard .. la giulia anche se prendi la versione base del base . È impressionante .. va meglio della mia con piu di 2000 euro di assetto . ) ma li cambi anche lo schema di sospensioni . Mica io sono nato imparato alla guida ..giorno per giorno ho sperimentato . Adesso se salgo su di un auto capisco dopo 5 km di guida se le gomme non sono adatte se non e adatto l assetto o quello che sia . Quando ho smontato gli ammo dalla mia qv a 60000km erano completamente andati .. in compressione erano praticamente infrenati e l estensione era inesistente .. questo a 60000km .. è un dato di fatto che gli ammortizzatori di giulietta siano " cedevoli " e che a 100000km e passa siano efficenti per una guida allegra non ci credo . Poi che negli anni abbiano fatto modifiche è un altra storia .. come gia detto qielli della sprint di none sono molto ben bilanciati .. non mi aspettavo una tenuta del genere . Ma prendendo esempio none . Se a lui quel assetto va bene . Apposto ;) se si trova bene con il suo stile di guida nessun problema . Se tu ti trovi bene con quel assetto difatti .. se montibammortizzatori sprint e molle qv avrai un macchinone sempre mantenendo il confort e se andassi a montare un assetto sicuro sarebbe troppo scomodo . Siccome definisci l assetto base gia " buono " a 180000km .

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Io avevo una machina fotografica che era un entry level .. non paragonabile ad una reflex .. quando volevo fare qualcosa di piu non potevo . Ottica integrata fissa non me lo permetteva . A quel punto ho preso una 550d dove potevo gestirla con ottiche e regolazioni . Non ho comprato dei bianconi perche li avrei usati poco .. ho preso delle ottiche standsrd per fare un po di tutto . Non ho preso una full frame perche sarenbe stato inutile non l avrei sfruttata . Ma se uno mi diche che la mia macchina è inferiore alla sua mica me la prendo . Lo so benissimo semplicemente lui la sfrutta io no .. a me va benissimo la 550d per quello che faccio .. stessa cose è l assetto se senti che l assetto standard fa al caso tuo meglio ! Ma di certo non si puo paragonare ad altro . Ma mai verrei a dire no guarda che la mia entry level non è penosa confronto ad una full frame .. non credi ?


Tu sfrutti la full frame io non ci riuscirei .. molto semplice

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Beh, sicuramente per quanto ne so già rispetto a 147 la Giulietta quanto a sospensioni e autobloccante è meno raffinata...ha perso il quadrilatero e il torsen...se lo.dici tu che Giulia è impressionante mi fido..

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Io avevo una machina fotografica che era un entry level .. non paragonabile ad una reflex .. quando volevo fare qualcosa di piu non potevo . Ottica integrata fissa non me lo permetteva . A quel punto ho preso una 550d dove potevo gestirla con ottiche e regolazioni . Non ho comprato dei bianconi perche li avrei usati poco .. ho preso delle ottiche standsrd per fare un po di tutto . Non ho preso una full frame perche sarenbe stato inutile non l avrei sfruttata . Ma se uno mi diche che la mia macchina è inferiore alla sua mica me la prendo . Lo so benissimo semplicemente lui la sfrutta io no .. a me va benissimo la 550d per quello che faccio .. stessa cose è l assetto se senti che l assetto standard fa al caso tuo meglio ! Ma di certo non si puo paragonare ad altro . Ma mai verrei a dire no guarda che la mia entry level non è penosa confronto ad una full frame .. non credi ?


Tu sfrutti la full frame io non ci riuscirei .. molto semplice

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Ma la 550d....non era BMW?
Chi è sta reflex?....[emoji23] [emoji23]

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Infatti e quello che sto dicendo da post e post .. ogniuno dalla sua esperienza e la sua tecnica puo essete adatto ad un assetto piuttosto che ad un altro . Magari a te quello di serie va piu che bene. Se ti sento offeso perche lo chiamo penoso mi spiace .. ma non è un assetto studiato per l utente medio che non vuole sentire le buche e andare in giro su di un tappeto volante . io valuto penoso pure quello della qv . Prima serie . Mi spiace ma nessuno che ha il piede pesante sale su di un auto di serie e dice che è un bel assetto . Su nessun auto che sia fial alfa renaul o altro .. tutte rollano beccheggiano non frenano non iseriscono tutte da far schifo ( tranne qualche chicca coma la 147 o la giulia .. quelle si che sono gran assetti mediamente piu alti della media standard .. la giulia anche se prendi la versione base del base . È impressionante .. va meglio della mia con piu di 2000 euro di assetto . ) ma li cambi anche lo schema di sospensioni . Mica io sono nato imparato alla guida ..giorno per giorno ho sperimentato . Adesso se salgo su di un auto capisco dopo 5 km di guida se le gomme non sono adatte se non e adatto l assetto o quello che sia . Quando ho smontato gli ammo dalla mia qv a 60000km erano completamente andati .. in compressione erano praticamente infrenati e l estensione era inesistente .. questo a 60000km .. è un dato di fatto che gli ammortizzatori di giulietta siano " cedevoli " e che a 100000km e passa siano efficenti per una guida allegra non ci credo . Poi che negli anni abbiano fatto modifiche è un altra storia .. come gia detto qielli della sprint di none sono molto ben bilanciati .. non mi aspettavo una tenuta del genere . Ma prendendo esempio none . Se a lui quel assetto va bene . Apposto ;) se si trova bene con il suo stile di guida nessun problema . Se tu ti trovi bene con quel assetto difatti .. se montibammortizzatori sprint e molle qv avrai un macchinone sempre mantenendo il confort e se andassi a montare un assetto sicuro sarebbe troppo scomodo . Siccome definisci l assetto base gia " buono " a 180000km .

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Con 120cv va benissimo....la controllo anche come i Flinston...[emoji23] [emoji23]

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Avete mai pensato che 250 000 km equivalgono a 10 volte il giro della terra all'equatore!
 
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