Guarda che qui ce proprio una problema di cos è una guida sportiva ..vorrei tanto che qualcuno mi portasse da passeggero con la sua guida " sportiva " .. cose la guida sportiva ? Tirare la macchina in rettilineo a 200 kmh ? Non è una questione di chi guida piu forte di altri .. e proprio una questione di definire il livello di guida . E chi non arriva al limite del assetto standard di una giulietta .. non ha per nulla una guida sportiva .. forse lo pensa .. che è un altra cosa ...
( precisiamo non è un insulto .. prima che qualcuno si sente ferito XD ogniuno fa quello che crede nelle sue possibilita esperienza e bravura alla guida e che vuole fare . )
Alegrotto magari è un termine piu " passabile " e comunque continuo a pensare che a chi parte in curva giulietta o ha delle gomme penose o e fuori con le pressiono o ha problemi agli ammortizzatori e in ultimo che è la prima cosa ... fa qualche errore di guida accentuato .. come frenare in curva o stallare la macchina in curva ..
anche con la qv se arrivo in un tornante e mollo il gas con un angolo di sterzo pronunciato la macchina si gira !!! Ma non è la macchina che è una merda !! Sono io che sbaglio lo fa quasiasi auto . Anzi io mi diverto apposta a mandarla in spiin ... arrivi in rotonda forte curvi togli gas di colpo il culo parte e comandi l imbardata con il gas ... quando la vuoi tirare dritta dai gas e la rimetti dritta .. ma se tolo del tutto gas mi giro XD .
Solo che con l assetto " scivola " in questa manovra siccome rolla poco ed è piu " controllabile " invece con un assetto morbido rolla molto fa perno e quindi tien tiene tiene e poi molla di colpo .. ed è brusco .
Inviato usando
l\' App di ClubAlfa.it