Molte V6 e Diesel in piazza zona Ravenna

ti ringranzio intanto....la maniglia adesso che mi viene in mente è uguale anche nella 90, Alfetta, Giulietta tipo quella che hai fotografato...
Per il sensore adesso vedo di procuramrmi una foto
:decoccio:

Allora si può fare! Anche se con tremore delle mani ma te te la tiro giù dalla povera Giulietta ;) Appena mi dai la foto di sto benedetto sensore faccio un salto!
 
guardate che non sono uguali !! la forma si : è sempre rettangolare e le misure sono le stesse , ma la maniglia della 75 è tutta in plastica ( grigia ), anche il pulsante che si preme per aprire , mentre Alfetta e Giulietta hanno la parte in plastica nera ed il pulsante è metallico e cromato !

L'Alfa 90 invece dovrebbe essere uguale alla 75 , ma non ci giurerei percheè anche sulla 90 mi sembra che il pulsante sia di metallo cromato
 
guardate che non sono uguali !! la forma si : è sempre rettangolare e le misure sono le stesse , ma la maniglia della 75 è tutta in plastica ( grigia ), anche il pulsante che si preme per aprire , mentre Alfetta e Giulietta hanno la parte in plastica nera ed il pulsante è metallico e cromato !

L'Alfa 90 invece dovrebbe essere uguale alla 75 , ma non ci giurerei perchè anche sulla 90 mi sembra che il pulsante sia di metallo cromato

Guarda non per contradirti ma (a saperlo farei la foto con altra angolatura) guardare la foto sopra sembra che sia tutto in plastica nera. Cmq ci vuole mica tanto a controllare una volta che sono la per il sensore ;)


p.s.
Qualcuno sa che fine ha fatto Lottar?
 
Si confermo, ne ho vista una di una Alfetta, bottone cromato :smiley_029:....
O sistemo la mia o vedo a questo punto per una nuova e sperando che non ci provino ad aprirmela di nuovo....
per ora aspetto...
 
Si confermo, ne ho vista una di una Alfetta, bottone cromato :smiley_029:....
O sistemo la mia o vedo a questo punto per una nuova e sperando che non ci provino ad aprirmela di nuovo....
per ora aspetto...

Ci sono stato meno di mezzo ora fa per recuperare dei relè x abbaglianti e la centralina x la chiusura e anche nel caso della Giulietta c'è bottone cromato. Mi dispiace non poterti aiutare :(
Se dovrei capitare in qualche altro posto cmq terrò a mente la cosa ;)

edit\
Per il sensore cosa facciamo? Tanto dovrò tornarci ancora perché non sono riuscito a tirar giù la centralina x la chiusura.
Fammi sapere!
Ciaoo!
 
Si confermo, ne ho vista una di una Alfetta, bottone cromato :smiley_029:....
O sistemo la mia o vedo a questo punto per una nuova e sperando che non ci provino ad aprirmela di nuovo....
per ora aspetto...

A Faenza ne hanno 4 di 75... 3 le ho saccheggiate io, 1 dovrebbe avere ancora qualcosa...appena passo ti faccio sapere.
 
Ciao, non vedo gli allegati che hai lincato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, non vedo gli allegati che hai lincato


OK, vediamo... ;)

09012013929.jpg 09012013930.jpg 09012013928.jpg 09012013931.jpg 09012013932.jpg 09012013933.jpg 09012013934.jpg 09012013935.jpg

Fammi sapere!